Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma Sofia Crisafulli ha davvero i capelli finti? Ecco la risposta ufficiale!

Sofia Crisafulli
Tutt* noi siamo in love per le acconciature di Sofia Crisafulli. Ma i suoi capelli sono davvero così lunghi? Ecco come stanno le cose!

Anche voi rimanete sempre più ammaliat* dai look di Sofia Crisafulli? In moltissim* si chiedono come riesca a mantenere i capelli sempre così curati e lunghi e, soprattutto, come faccia a essere sempre così impeccabile nelle acconciature. Oggi andiamo a scoprire qualcosa in più a riguardo, svelando uno degli interrogativi più richiesti tra i fan.

Da sempre, la creator ci ha abituat* ai suoi richiestissimi “get ready with me”, dove in più di un’occasione ha sfoggiato delle code davvero stupende! In uno di questi contenuti, la creator risponde alle domande di chi – nei video precedenti – le chiedeva di svelare i segreti per realizzare delle acconciature come le sue. Come lei stessa ha rivelato, è solita applicare delle code extra ai suoi veri capelli, una di queste è quella con i boccoli, amatissima tanto da lei quanto dal suo pubblico.

Nel TikTok in questione, Sofia Crisafulli ha raccontato di avere con sé diversi tipe di code, sottolineando che tra le sue preferite ci sono quella riccia, quella con i boccoli e quella liscia. Ecco che cosa ha detto a riguardo: “Mi trovo veramente super, super bene. Rimangono tutta la sera con il metodo che faccio io, ma anche fino al giorno dopo”. In un secondo momento, Sofia ha spiegato quali sono i prodotti che utilizza per le acconciature: dalla spuma per i capelli lisci fino ai diversi tipi di spazzole.

Infine, la creator ha descritto ai fan tutti i diversi passaggi da eseguire per applicare la coda in modo tale che resista il più a lungo possibile. E voi, siete pront* a mettere in pratica quanto descritto dalla nostra Sofy? Se deciderete di provarci, fateci poi sapere com’è andata!

@sofiacrisafulli

grwm🫠🙆🏻‍♀️🫶🏻💕💕

♬ suono originale – sofia crisafulli👸🏻

E voi, eravate a conoscenza di questo dettaglio su Sofia?
Palese, sono un* su* grandissim* fan!
Sinceramente no, ma potevo intuirlo!

[FOTO: Instagram]