Sofia Crisafulli è immersa nel sole e nel mare cristallino di Zanzibar, sulle coste dell’Africa Orientale, assieme alla sua amica Gala Barbieri e tant* altr* loro amic*. Mentre la creator si gode la sua meravigliosa vacanza, fatta di musica, caldo e serenità, ha deciso anche di fare un meraviglioso cambio look, che siamo sicur* vi stupirà! Allora, siete curios* di scoprire cos’ha fatto di così particolare? Spoiler: fate molta attenzione ai capelli!
Il soggiorno a Zanzibar si è arricchito con un super cambio look per Sofia Crisafulli. La creator, ha infatti salutato (almeno momentaneamente) la sua scalatura media ai capelli, per dare il benvenuto ad una chioma ribelle, fatta di treccine e tanti ricci. Si tratta di alcune extension che ha aggiunto alla sua chioma naturale e si sposano davvero bene con il clima estivo del posto! Lo scatto in questione è stato pubblicato dalla creator su Instagram e lo trovate in calce all’articolo.
Trattandosi di extension legate ai suoi capelli naturali, non pensiamo sarà un look definitivo, piuttosto una capigliatura da indossare in questi giorni di vacanza, per un massimo di due settimane o poco più. Tuttavia, non possiamo negare il fatto che stia benissimo con questa chioma, che ci ricorda moltissimo i suoi capelli ricci naturali! Ci sta venendo voglia di volare verso un luogo di mare e farci le treccine… Ma quanto ci manca l’estate?!
[FOTO: Instagram]