Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sofia Crisafulli è stata arrestata per un motivo assurdo? Ma no, è un pesce d'aprile!

Sofia Crisafulli arresto
Sofia Crisafulli ieri notte è rimasta coinvolta in una rissa ed è stata arrestata. Ecco che cos’è successo!

Ci siete cascat*? Scusateci se vi abbiamo fatto spaventare… Sofia era d’accordo con noi e ci ha creduto anche suo fratello Giacomo! Buon pesce d’aprile!

Sofia Crisafulli questa notte è stata arrestata (e il motivo è assurdo)!

Questa notte Sofia Crisafulli è stata arrestata. Si avete capito bene! La creator, ospite di un noto locale milanese, ieri sera è rimasta coinvolta in uno spiacevole episodio che l’ha condotta direttamente in caserma! Durante la notte ci sono arrivate moltissime foto e segnalazioni riguardo il suo arresto, ma, lo specifichiamo subito, Sofia è già stata rilasciata. Ricostruiamo i fatti.

Partiamo dal principio! Come molt* di voi avranno notato dalle Stories pubblicate sul suo profilo Instagram ufficiale, Sofia, dopo aver preparato la valigia per il viaggio che farà nei prossimi giorni, è uscita per recarsi in un noto locale di Milano. All’arrivo, era da poco passata l’una di notte, la creator è stata accolta con grande calore da un gruppo di fan con la quale si è fermata a fare le classiche foto di rito.

La situazione, però, sarebbe cambiata improvvisamente: secondo la ricostruzione dei presenti, una ragazza le avrebbe erroneamente rotto le sue lunghissime unghie. La creator, fuori di sé, avrebbe iniziato ad aggredire verbalmente la ragazza. Quest’ultima l’avrebbe invitata ad uscire fuori dal locale per “chiarire” la situazione. Appena uscit*, dalle parole le protagoniste del litigio sarebbero passate ai fatti. In poco tempo la Crisafulli si sarebbe ritrovata coinvolta in una rissa con quasi dieci persone.

I presenti hanno prontamente chiamato la polizia che è intervenuta portando in caserma per accertamenti la creator e altre persone di identità sconosciuta che l’avrebbero denunciata. Per questo motivo fino alle 7 di stamane Sofia Crisafulli non ha più pubblicato Storie. Successivamente è tornata sui social, condividendo le foto scattate prima della rissa, evitando volutamente di dare conto del fatto increscioso che l’ha vista coinvolta.

Al momento non sappiamo quando Sofia Crisafulli dovrà presentarsi in tribunale per rispondere dell’accusa di aggressione. Noi di Webboh, che questo pomeriggio mostreremo un video che ha ripreso la scena, ci teniamo a dissociarci da questi atti: la violenza non è mai un modo per risolvere i problemi, tantomeno se si tratta di unghie!

[FOTO: Instagram]