in

Sofia Crisafulli e Andrea Fratino andavano a scuola insieme: ecco il racconto inaspettato della creator!

Durante il suo ultimo intervento a RDS Next, Sofia Crisafulli ha raccontato che andava nella stessa scuola di Andrea Fratino!

Sofia Crisafulli e Andrea Fratino compagni di scuola
Sofia Crisafulli e Andrea Fratino compagni di scuola

Grazie al suo ultimo intervento a RDS Next, nuovi dettagli sulla vita di Sofia Crisafulli sono stati resi noti. Infatti, la creator ha colto l’occasione per raccontare qualche altra curiosità sul suo vissuto e ha parlato delle persone che sono state importanti per lei. Nella lista di nomi c’è anche Andrea Fratino. Che rapporto c’è tra i due? Ecco che cosa ha detto!

Come ha spiegato lei stessa durante l’ultima puntata di It’s gossip o’clock con Laura De Fabrizio e Samara Tramontana, Sofia Crisafulli e Andrea Fratino andavano a scuola insieme. Esatto, i due creator frequentavano lo stesso liceo, più precisamente il liceo linguistico ad Arconate, in provincia di Milano.

All’epoca né Sofia né Andrea avevano tutto questo successo nel mondo del web. La creator ha rivelato che il motivo per cui tutti conoscevano Fratino, lei compresa, era perché: “tutte le ragazzine gli andavano dietro“. Insomma, il ragazzo ha sempre avuto un’ottima reputazione!

Questa esperienza scolastica condivisa, comunque, è durata purtroppo molto poco. Questo perché successivamente Sofia Crisafulli ha cambiato scuola. Anzi, ha frequentato quell’istituto solo da settembre ad aprile e, siccome è un po’ più piccola di Andrea Fratino, frequentavano due classi diverse, anche se dello stesso istituto. Lo sapevate? Le strade del destino a volte sono davvero curiose!

[Foto: Instagram]