Sofia Crisafulli sta tenendo moltissima riservatezza riguardo suo figlio, non lo mostra sui social ed è molto gelosa. Ha spesso detto che è ciò di più importante per lei, sin da quando era in gravidanza. L’unica cosa che sappiamo del bimbo è che ha gli occhi azzuri e grigi, per il resto, massima discrezione. Ma vi siete mai chiest* se Thiago avrà mai un fratellino o una sorellina? Ha risposto direttamente la sua mamma in un video su YouTube!
Sofia ha spiegato che in futuro le piacerebbe tantissimo avere altri figli, ma è un progetto a lungo termine, cui penserà tra qualche anno. Del resto lei ha anche un fratello minore, Giacomo, a cui è legatissima. Un rapporto di bene reciproco, il loro, che è un pilastro della sua vita. Ha anche raccontato un aneddoto: ha scelto lei il nome a suo fratello, perché il suo fidanzatino delle scuole materne si chiamava proprio così! Ricordate? Thiago porta questo nome proprio in onore dello zio! Inoltre, le piacerebbe che il bimbo potesse instaurare un legame del genere in futuro:
Adesso come adesso diciamo che mi piacerebbe tantissimo non lasciare Thiago figlio unico, però non è un argomento a cui penso in questo momento. Diciamo che vorrei aspettare qualche anno, magari tre o quattro anni, anche perché mi piace tantissimo l’amore tra fratelli. Io ho un fratello più piccolo e l’ho desiderato tantissimo, tanto che sono stata io a scegliere il nome Giacomo. Alle materne avevo un fidanzatino che si chiamava Giacomo, ero contentissima, quando mia mamma mi ha detto: “Scegli tu il nome” ho detto Giacomo. Ho sempre avuto un rapporto di scontro, ma penso sia normale tra tutti i fratelli. Però ci vogliamo un bene dell’anima, io ci sono sempre per lui e lui la stessa cosa per me. Mi piacerebbe molto che anche Thiago avesse questo rapporto con un fratellino o una sorellina in futuro.
Sareste pront* ad un altro Baby Thiago? Noi siamo sicuri che non vediate l’ora! Abbiamo seguito Sofia Crisafulli con molto affetto durante questa prima gravidanza e sicuramente lo faremo anche per una prossima, o chissà, per più che di una!
[Foto: YouTube]