in

Sofia Crisafulli posta una foto di Thiago e Gianmarco Fabrizi: l’ex Agostino lancia una frecciatina e cancella tutto?

Sofia Crisafulli condivide una foto del figlio Thiago Gianmarco Fabrizi. Pochi minuti dopo, Agostino pubblica un’emoji…

Li avevamo lasciati così, riuniti per la prima festa di nascita di Thiago. Parliamo chiaramente di Sofia Crisafulli e del suo ex compagno Agostino Catanzariti, che negli scorsi giorni hanno celebrato la nascita di loro figlio in compagnia delle rispettive famiglie e con gli amici (clicca qui per saperne di più). Nelle ultime ore, tuttavia, pare che siano tornate le frecciatine, più forti di prima. Andiamo con ordine.

Sofia Crisafulli ha pubblicato alcune ore fa una foto molto dolce e tenera: protagonista Gianmarco Fabrizi, che tiene in braccio il piccolo Thiago, il cui volto è stato come di consueto censurato da un cuore blu. I due creator si sono ritrovati per registrare il video di lancio di una serata, organizzata dallo stesso Gianmarco, a cui Sofia prenderà parte il prossimo 31 ottobre a Roma. Fin qui, nulla di strano.

Qualche minuto più tardi, tuttavia, sul profilo di Agostino è apparso uno sfondo nero con un’emoji. Avete presente la faccina verde che sta per vomitare? Quella lì, esattamente. La Storia è rimasta online per qualche minuto, poi è stata rimossa, si immagina dallo stesso Agostino. La maggior parte delle persone che ci hanno segnalato la notizia ha collegato la reazione di Agostino alla foto postata da Sofia Crisafulli, che vede al centro uno dei migliori amici di un altro suo ex, Giovanni Bonaccini. Nella stessa giornata, inoltre, Agostino ha condiviso nelle Stories una rosa rossa e delle scarpe da bambino, palese regalo per suo figlio Thiago.

Continueranno nella giornata di oggi questi confronti a distanza? Staremo a vedere, vi terremo aggiornat*…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.