in

Due ragazze criticano Sofia Crisafulli per essere tornata con Agostino! La creator risponde

Sofia Crisafulli ha messo a tacere chi l’ha criticata per essere tornata con Agostino che l’ha lasciata sola durante la gravidanza!

Sofia Crisafulli
Sofia Crisafulli

Parlate a caso“. Così Sofia Crisafulli ha deciso di difendere il ‘suo’ Agostino dopo che due ragazze lo avevano attaccato su TikTok. Ma cos’è accaduto nel dettaglio? Scopriamolo insieme! Un paio di giorni fa, @le.hoes2 (qeusto il loro nickname) hanno pubblicato un video – che ora conta 108,2k di visualizzazioni in cui hanno scritto le seguenti parole: :”Immagina essere Sofia Crisafulli e rimetterti insieme a uno che ti ha lasciato da sola per tutta la gravidanza“.

Accuse pesanti nei confronti di Agostino Catanzariti, papà del piccolo Thiago, venuto al mondo lo scorso 30 agosto. A quel punto sono arrivati diversi commenti sotto alla clip, per lo più in difesa di Sofia e Agostino. Qualche esempio? “E tu c’eri?“, ha scritto una ragazza. “A parte che noi dei dettagli non sappiamo nulla – ha invece commentato un’altra utente -, stiamo parlando di una coppia di due ragazzi giovani. Se Sofia da madre lo ha perdonato significa che ci ha riflettuto tanto e ha capito che era la scelta migliore per la loro famiglia. Troppo facile puntare il dito su delle questioni così delicate“.

La risposta di Sofia Crisafulli

Ma tra queste c’è una risposta, in particolare, che non lascia spazio ad interpretazioni. Ovvero quella della stessa Sofia, che ha scritto: “Ci siamo allontanati per il bene di tutti ed è stato meglio così, e adesso stiamo meglio di prima, ma voi parlare a caso. Cosa ne volete sapere”. Queste le parole della tiktoker seguita da 2.2 milioni di follower. Parole molto chiare, alle quali ha aggiunto l’emoticon di una risata. E per lei un trionfo di commenti positivi: “Sei una queen“, “Sofia la bocca della verità” e ancora diverse emoticon di corone d’oro.

Al di là del giusto o sbagliato e della verità, chi ha commentato ha lasciato intendere che bisogna sempre pensarci due volte prima di scrivere giudizi affrettati, in particolare se non si conoscono le situazioni e se si parla dei genitori e del loro rapporto con i figli e le figlie.

[Foto: Instagram]