in

“Quando la nostra amica si sente con l’ex di Sofia Crisafulli”: lei e Agostino rispondono (poi eliminano i commenti)

Una ragazza pubblica un TikTok in cui dice di frequentarsi con Agostino, l’ex di Sofia Crisafulli. I due hanno detto la loro. Ecco cos’è successo.

Sofia Crisafulli e Agostino rispondono ad una ragazza
Sofia Crisafulli e Agostino rispondono ad una ragazza

Dopo esser stata accusata di star fingendo la gravidanza, Sofia Crisafulli si trova a dover chiarire l’ennesima situazione scomoda che la vede coinvolta. Questa volta i riflettori sono tornati su lei e il suo ex, Agostino. Da quando si sono lasciati, i due sono finiti più volte al centro dell’attenzione. L’ultimo episodio risale a un mese fa, quando la tiktoker ha chiesto ai follower di smettere di informarla sulla vita privata dell’ex fidanzato.

Se la situazione tra i due sembrava essersi calmata, allora si trattava soltanto di un illusione. Poche ore fa su TikTok è andato virale un video che ha catalizzato l’interesse della community. Una ragazza, infatti, ha pubblicato un video provocatorio, scrivendo: “Quando la nostra amica si sente con il tipo con cui stava la Crisafulli”. Nel giro di poche ore il video ha totalizzato 400 mila visualizzazioni, superando i 50 mila like. Come si poteva immaginare, il video ha catturato l’attenzione di Sofia che, al commento di Giorgia Cavalluzzo: “Condoglianze sorella”, lei ha risposto: “Contenta lei”. Poco dopo, Sofia Crisafulli ha deciso di eliminare il commento.

Così come la creator, anche Agostino ha reagito al video. Nei commenti, in molti fanno notare come il ragazzo abbia pubblicato una Storia su Instagram con scritto: “Neanche per 100k contanti”. Anche in questo caso, il commento è stato eliminato. A tal proposito, la ragazza che ha realizzato il video iniziale, ha ripreso l’intervento di un utente che le fa notare quanto aveva scritto l’ex della Crisafulli. Nel TikTok in questione, ha preso le difese di Sofi, scrivendo: “Sminuire una ragazza sul web non fa fighi, state dando hype inutilmente”. La questione può considerarsi chiusa o arriveranno altre risposte?

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.