Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cosa pensa Agostino dell'intervento al seno della fidanzata Sofia Crisafulli? Ecco cosa ha rivelato lei!

Sofia Crisafulli e Agostino
Sofia Crisafulli ha rivelato cosa pensa il fidanzato Agostino della sua recente operazione al seno, ecco che cosa ha raccontato!

Per chi se lo fosse perso, di recente Sofia Crisafulli ha fatto la mastoplastica, un intervento con cui si può aumentare il volume del seno. Come ha raccontato la creator nelle sue storie di Instagram, il suo seno non la faceva sentire molto a suo agio, e per questo motivo ha deciso di rifarselo. L’intervento è andato molto bene, nonostante ora Sofia si stia riprendendo dall’operazione. Ma cosa ne pensa il suo fidanzato Agostino?

Sofia Crisafulli ha raccontato nelle storie Instagram che cosa ne pensa il fidanzato dell’operazione. La creator ha ricevuto varie critiche per l’intervento, fortunatamente però, non da Agostino. “Ago, grazie a Dio è una persona intelligente” ha esordito la creator. Nonostante non fosse particolarmente contento della cosa infatti, ha continuato a supportare Sofia in questa sua scelta: “Lui dice che ero bella anche prima, però mi è stato vicino nel senso… non è che mi ha detto: ‘è una cosa che non mi piace, ti lascio’. Alla fine io sono libera di fare quello che voglio con il mio corpo.

Agostino tra l’altro, non ha solo accettato la cosa, ma la sta anche aiutando. Ora che il post-operazione inizia a farsi sentire, Sofia Crisafulli è debole e un po’ malaticcia, ma il suo ragazzo le è vicino. Sofia, nella conclusione della storia dice di ritenersi molto fortunata per questo. Dobbiamo dirlo, Agostino si sta rivelando proprio un bravo fidanzato! Voi, cosa ne pensate?

[FOTO: Tiktok]