Negli ultimi giorni, stanno volando frecciatine tra Sofia Crisafulli e Agostino. Secondo quanto si è letto sulle storie e si legge sui social, il motivo è da rifarsi al compleanno di Thiago. Ecco gli ultimi aggiornamenti e le parole di Sofia a riguardo.
Sotto un video su TikTok che riporta la polemica, Sofia ha deciso di rispondere a chi la accusa di aver sbagliato nella vicenda. Ha spiegato la situazione creatasi nelle ultime ore, sottolineando: “Voi non sapete niente, NIENTE, e mi fanno passare per una persona cattiva quale NON sono, un giorno arriverà il momento che davvero parlerò”. A chi le ha scritto: “Povero Thiago” lei ha risposto così:
E non ditemi povero thiago perché se finora sono stata zitta nonostante TUTTE cose che non sapete, è solo per il bene di mio figlio (e comunque lui non è voluto venire ma è stato invitato il 30/08) .
Ritornando invece a coloro che le hanno scritto “Ha sbagliato Sofia”, la Crisafulli non ci è stata, e ha scelto di intervenire, stanca della situazione emersa nelle ultime ore: “Ma non è voluto venire ragazzi non parlate di cose che non sapete”. La situazione è destinata a placarsi? Vi terremo aggiornat*!
Volano frecciatine tra Sofia Crisafulli e Agostino: ecco il botta e risposta!
Articolo del 1 settembre- Ma what? Stanno volando frecciatine tra Sofia Crisafulli e il suo ex fidanzato Agostino? Nelle ultime ore i due hanno pubblicato delle storie su Instagram sospette che secondo tutt* sono un vero e proprio botta e risposta. Ma cos’è successo? Cerchiamo di capire qualcosa in più!
Tutto è iniziato da una storia di Agostino che a quanto pare non ha avuto l’opportunità di partecipare al secondo compleanno di suo figlio Thiago. Lui ha infatti scritto: “Purtroppo non c’è stato modo di stare insieme durante il giorno del tuo compleanno, ma le ore passate oggi insieme a te mi hanno ridato un motivo per stare a questo mondo“. Da queste parole tutt* i fan hanno iniziato a chiedere spiegazioni: sembrerebbe che Sofia Crisafulli non gli abbia permesso di essere presente durante la festa.
Ovviamente la storia non finisce qui: proprio Sofia, presa in causa anche se non direttamente, ha deciso di replicare all’ex fidanzato nello stesso modo. Qualche minuto dopo ha infatti pubblicato sul suo profilo una storia sostenendo che, nonostante lui pensa di essere dalla parte della ragione, non lo è, e arriverà il giorno in cui rivelerà tutte le motivazioni della rottura e dietro questa scelta. Lei ha poi concluso scrivendo: “ora la mia priorità è solo il bene di Thiago e sempre lo sarà, come sarà sempre fare ciò che davvero a lui porta del bene e non ciò che conviene“.
Insomma, volano proprio archi tra la mamma e il papà del piccolo Thiaghino, che sembrano non essere in buoni rapporti. Loro continueranno questo botta e risposta pubblico? Non ci resta che aspettare per scoprirlo. Come sempre vi terremo aggiornat*!
[FOTO: Instagram]