Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sofia Crisafulli rivela cosa pensa attualmente di Agostino: cosa vorrebbe per il loro futuro?

Sofia-Crisafulli-e-Agostino-Catanzariti
Sofia Crisafulli fa di nuovo chiarezza sul rapporto tra lei e Agostino: cosa pensa di lui ora?

Come ben sappiamo, tra Agostino Catanzariti e Sofia Crisafulli è finita ormai da un po’ di settimane. Ci sembravano una coppia super affiatata, eppure, purtroppo, non è andata come pensavamo. Sicuramente in molt* si chiedono come sia attualmente il loro rapporto. Beh, certamente si sentiranno per via di Thiago, loro figlio, ma sarebbe interessante capire cosa pensa Sofia di Ago, quali sono ad oggi i sentimenti nei suoi confronti.

Sofia ha parlato ieri sera durante una live, rispondendo proprio alla domanda. Le sue parole sono state molto dolci e cariche d’amore: si capisce che nutre ancora un grande affetto nei confronti del papà di Thiaghino. Ha detto che in futuro spera che tra loro si sistemi tutto: sarà una persona importante per sempre e per sempre li legherà qualcosa.

Ecco le sue parole precise: “Ci sarà sempre qualcosa, è innegabile. Sarà per sempre parte della mia vita e spero che un giorno le cose si sistemeranno più con pace. Non ho niente di negativo da dire“. Non vi neghiamo che noi siamo Team “ritorno”, come sicuramente la maggior parte di voi. Vi piacerebbe rivederli assieme? Quanto vi manca questa coppia?

Sofia Crisafulli rivela quali sono i suoi attuali rapporti con Agostino, il suo ex fidanzato!

Articolo 4 maggio 2022 – Dopo la conferma della rottura tra Agostino Catanzariti e Sofia Crisafulli, i fan della coppia sono rimasti piacevolmente sorpresi dalle interazioni tra la ex coppia. Sofia e Agostino stanno interagendo spesso su IG con commenti o like ma no, nessun ritorno di fiamma all’orizzonte. La Crisafulli ha infatti specificato che il loro è soltanto un rapporto fatto di rispetto e amore nei confronti del figlio che arriverà, Thiago. Ecco le sue parole:

“E’ il papà di Thiago e come tale ci rispettiamo. Nonostante questo i sentimenti non sono ovviamente svaniti nel nulla ma sapevamo entrambi che per ora è meglio così. Quindi, abbiamo un rapporto civile ed educato come è giusto che sia, ci sentiamo per sapere di Thiago, per sapere quando ho la prossima visita per venire, poi ognuno prosegue per le proprie e proviamo a migliorarci per un futuro più bello”.

Nei giorni scorsi Agostino aveva stupito tutti mostrando su Instagram l’ultimo acquisto fatto per il figlio Thiago, una macchina giocattolo color rosso fuoco. Il post, accompagnato dalla descrizione “Thiago’s first car” ossia “La prima macchina di Thiago, aveva suscitato numerosi commenti, di cui uno in particolare non è passato inosservato: quello di Sofia Crisafulli!

Sofia era rimasta piacevolmente stupita dalla macchina giocattolo comprata da Agostino, così aveva commentato il post di Agostino con queste emoticon: “🤦🏻‍♀️😂🖤”, a cui l’ex fidanzato aveva replicato “io penso a tutto baby”. Dopo il breve scambio di commenti, i fan della coppia hanno sperato che Sofia ed Agostino si fossero riavvicinati. L’ipotesi tuttavia era stata smentita subito dalla tiktoker che alcune storie Instagram ha fatto nuovamente chiarezza sul rapporto con l’ex fidanzato:

Non cominciate ad intasarmi i direct dicendo “ma siete tornati insieme?” perché già ho spiegato che siamo rimasti in buoni rapporti, che per le cose di Thiago non è che non gli rivolgo la parola, anzi. Però ero ignara di questo acquisto io”

[FOTO: Instagram]