Dopo la conferma della rottura tra Agostino Catanzariti e Sofia Crisafulli, i fan della coppia sono rimasti piacevolmente sorpresi dalle interazioni tra la ex coppia. Sofia e Agostino stanno interagendo spesso su IG con commenti o like ma no, nessun ritorno di fiamma all’orizzonte. La Crisafulli ha infatti specificato che il loro è soltanto un rapporto fatto di rispetto e amore nei confronti del figlio che arriverà, Thiago. Ecco le sue parole:
“E’ il papà di Thiago e come tale ci rispettiamo. Nonostante questo i sentimenti non sono ovviamente svaniti nel nulla ma sapevamo entrambi che per ora è meglio così. Quindi, abbiamo un rapporto civile ed educato come è giusto che sia, ci sentiamo per sapere di Thiago, per sapere quando ho la prossima visita per venire, poi ognuno prosegue per le proprie e proviamo a migliorarci per un futuro più bello”.
Nei giorni scorsi Agostino aveva stupito tutti mostrando su Instagram l’ultimo acquisto fatto per il figlio Thiago, una macchina giocattolo color rosso fuoco. Il post, accompagnato dalla descrizione “Thiago’s first car” ossia “La prima macchina di Thiago, aveva suscitato numerosi commenti, di cui uno in particolare non è passato inosservato: quello di Sofia Crisafulli!
Sofia era rimasta piacevolmente stupita dalla macchina giocattolo comprata da Agostino, così aveva commentato il post di Agostino con queste emoticon: “🤦🏻♀️😂🖤”, a cui l’ex fidanzato aveva replicato “io penso a tutto baby”. Dopo il breve scambio di commenti, i fan della coppia hanno sperato che Sofia ed Agostino si fossero riavvicinati. L’ipotesi tuttavia era stata smentita subito dalla tiktoker che alcune storie Instagram ha fatto nuovamente chiarezza sul rapporto con l’ex fidanzato:
“Non cominciate ad intasarmi i direct dicendo “ma siete tornati insieme?” perché già ho spiegato che siamo rimasti in buoni rapporti, che per le cose di Thiago non è che non gli rivolgo la parola, anzi. Però ero ignara di questo acquisto io”
[FOTO: Instagram]