in

Agostino non vuole avere responsabilità con Sofia Crisafulli e Thiago? Il ragazzo fa chiarezza e chiude la questione!

In vista dell’arrivo di Thiago, il rapporto tra Sofia e il padre del bambino, Agostino, sembra essersi inasprito negli ultimi tempi. La creator prova a mettere il punto sulle polemiche.

Negli ultimi giorni al centro del dibattito social c’è il rapporto tra Sofia Crisafulli e il suo ex Agostino. C’è chi ha accusato l’influencer di allontanare il padre da Thiago e chi ha accusato il ragazzo di non prendersi le proprie responsabilità nei confronti della tiktoker e del futuro figlio. Sofia aveva già rispedito al mittente le accuse. Ieri sera ha deciso di dire la sua anche Agostino attraverso due Storie Instagram (una delle quali successivamente rimossa): anche lui smentisce (senza mai fare nomi) qualsiasi voce sulla sua volontà di abbandonare anzitempo il bebè che nascerà ad agosto e la sua ex. Nella prima Storia scrive:

In questi giorni ho preferito non esprimermi su certi argomenti. Ho lasciato parlare gli altri. L’unica cosa che ci tenevo a dire è che non mi è passata nemmeno per un secondo in testa l’idea di voltare le spalle o di lasciare sole certe persone in determinate situazioni.

Nella storia successiva, poi rimossa, avvisa coloro che cercano di fare hype sulla sua situazione: “Chi ha sfruttato la mia situazione per fare hype su TikTok il conto delle conseguenze. Tra 1 minuto tolgo sta storia perché siamo proprio diversi“. Agostino, così facendo, sottolinea che non è in cerca di hype e che non permette a nessuno di inventare storie sul suo conto per ottenere visibilità, soprattutto perché ha intenzione di assumersi le proprie responsabilità nei confronti di Thiago e di Sofia.

Agostino screenshot
Agostino screenshot

Sofia Crisafulli sta allontanando Agostino da suo figlio? La creator fa chiarezza sulla questione!

Articolo 30 giugno 2022 – Dopo il video frecciatina pubblicato ieri per replicare all’unfollow di Agostino, Sofia Crisafulli è stata accusata dai fan di allontanare il suo ex da suo figlio Thiago, che nascerà tra pochi mesi. La creator, però, non ci sta e chiede fondamentalmente a tutti di smettere di giudicarla in base a quello che vedono sui social e di imparare ad avere una considerazione di lei un po’ più alta, dato che non farebbe mai una cosa simile. In una Storia pubblicata su Instagram scrive:

Apro e spero di chiudere questa parentesi. Ho fatto quel video per ironia, ma il mio intento davvero non era di portare tutto questo sui social e mi dispiace farlo. Ripeto che comunque quando nascerà Thiago non avrò nemmeno il tempo di pensare a queste cose. Per chiudere, non so cosa pensiate di me onestamente, ma chi mi conosce sa quanto mi sia impegnata per fare andare bene le cose. Quanto, però, sia stato comunque impossibile. Se invece preferite basarvi su delle storie di Instagram, perché pensate che dimostrino amore o interesse, fatelo: io sono a posto con me stessa. Finalmente sono serena e, anche se non sono cose da “spiattellare” sui social, dopo 50 commenti così, mi faccio due domande su quale sia il pensiero che avete di me.

Preferisco un minimo chiarire la situazione, anche se odio “mettervi in mezzo”. Non sapete quanto mi faccia male, ma ritengo spesso responsabile di questa cosa e mi dispiace. Nonostante ci fossimo lasciati, non ho allontanato assolutamente nessuno da Thiago. Ho provato a fare andare bene le cose, ma non è stato possibile per il bene della mia salute mentale e fisica. Però, ho sempre provato ad avere, come vi dicevo mesi fa, un rapporto civile, per avere aggiornamenti sul bambino. Questi sono i risultati. Quindi vi chiedo di metterci un punto. Non voglio più tornare sull’argomento, che mi fa male affrontare, perché non voglio parlare apertamente dei fatti nostri successi durante una relazione durata mesi.

Chi si voleva interessare al bambino lo ha fatto, chi voleva farlo solo tramite le storie anche, chi diceva di farlo e non lo faceva pure, non mi interessa più. Ho scelto mesi fa di pensare solo alla mia salute e così voglio continuare a fare. Vi prego di metterci davvero un punto. Non voglio più riaprire questa discussione. Scusatemi se con il mio TikTok sembrasse che volessi hype da questa cosa… ma vi assicuro che era l’ultima cosa a cui stavo pensando. Spero capirete. Avrei tanto da parlare, ma mi limiterò a queste parole, sperando di avervi fatto capire il concetto.

Come sono ora i rapporti tra Sofia Crisafulli e l’ex Agostino? Tutti gli ultimi aggiornamenti!

Articolo 29 giugno 2022In che rapporti sono rimasti Sofia Crisafulli e Agostino? Nel nostro ultimo articolo su di loro avevamo parlato del legame che c’è tra i due, in attesa entrambi del loro primo figlio, ma il loro rapporto pacifico sembrerebbe aver preso una piega diversa.

Cos’è successo? Agostino ha deciso di unfolloware su Instagram Sofia Crisafulli, che tra un paio di mesi darà alla luce Thiago, mentre lei lo segue ancora. Questo gesto pare abbia suscitato in Sofia Crisafulli una certa perplessità, come dimostra il clima di costante tensione tra di loro. Niente di chiaramente esplicito, ma chi monitora i loro profili sta notando un notevole scambio di frecciatine. “La zuppa riscaldata non è mai buona‘, ha detto Sofia nelle scorse ore, nel gioco virale dell'”è un, ma…”.

Sofia Crisafulli, inoltre, ha deciso di rispondere a maggio a chi sosteneva che fosse ancora insieme ad Agostino per via di alcuni incroci di Stories. Ecco cosa aveva scritto dopo una visita per il piccolo Thiago:

A parte che manco dovrei stare qui a giustificarmi per nulla, la vita è mia e non sono obbligata a dirvi sempre i fatti miei. Se lo faccio è perché ho piacere nel condividerlo. Sì, ieri ci siamo visti perché ha visto l’ecografia di Thiago e, fino a prova contraria, senza la mia pancia non avrebbe potuto vederla(?).

A detta di Sofia, i due si parlerebbero solo ed esclusivamente per le visite e gli aggiornamenti dedicati al figlio in arrivo. D’altronde, ma questo è stato sottolineato sin dal giorno stesso dell’annuncio della rottura, le difficoltà che ci sono tra i due ex non condizioneranno mai in nessun modo l’amore per Thiago e il loro impegno per essere genitori presenti ed affettuosi.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.