Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sofia Crisafulli e la disavventura con un tassista: “Ero convinta che volesse picchiare Agostino”. Ecco cosa è successo!

Sofia Crisafulli e Agostino disavventura con il tassista
Sofia Crisafulli su Instagram ha raccontato di una brutta esperienza con un tassista agitato. Era convinta che volesse picchiare Agostino

Sofia Crisafulli ha raccontato nelle sue storie di Instagram di una brutta disavventura con un tassista. Dopo aver lasciato la casa di mamma, la creator ha deciso di andare alla sua in compagnia di Agostino utilizzando un taxi. Dentro alla vettura, però, c’era un brutto odore. Il ragazzo lo ha fatto notare al tassista che, però, non l’ha presa proprio benissimo tanto che Sofia era convinta che volesse picchiarlo. Ecco il racconto:

Vi devo raccontare una cosa. Sono ancora in ansia. Eravamo a casa di mia mamma con Ago e dovevo tornare a casa mia quindi chiamo un taxi. Entriamo in questo taxi che sembra abbastanza normale. Saliamo e c’era un odore raga. Non ve lo posso spiegare. Quindi io glielo scrivo ad Ago per non dirglielo a voce e lui abbassa il finestrino. Ad un certo punto Ago fa: “Tiro giù un po’ il finestrino che qua c’è un odore” e lui fa “ok”.

Arriviamo e Ago ringrazia: “Grazie mille è stato molto gentile” e il tipo gli fa: “Tu invece sei l’unico che mi ha trattato di m*rda“. Io faccio: “Guardi che non l’ha trattato male” e fa: “Che odore c’è sentiamo”. Ago fa tipo: “C’è un odore di chiuso” e lui: “Ma io apro” e lo dice con una faccia che sembrava impossessato. Scende dalla macchina e spalanca le porte con una foga che non potete capire e si era dimenticato anche di mettere il freno a mano. Io dalla foga con cui stava scendendo pensavo che volesse picchiare Ago. Era talmente agitato che non riuscivo a pagare. Ora ho molta paura dei tassisti.

Per fortuna il tassista era solamente molto agitato e non ha alzato le mani su nessuno dei due. Questo avvenimento ha comunque fatto preoccupare molto Sofia Crisafulli che probabilmente d’ora in poi ci penserà due volte prima di prendere un taxi. Anche perché non è la prima volta che la ragazza ha problemi con i tassisti, dato che quattro mesi fa era stata truffata da uno di loro.

[FOTO: Instagram]