in

Cosa ha portato Sofia Crisafulli ed Agostino a riavvicinarsi? Loro lo raccontano in diretta

Cosa ha portato Sofia Crisafulli e Agostino a riavvicinarsi dopo la rottura? Lui era insistente e lei ci aveva messo una pietra sopra ma poi qualcosa è cambiato

Sofia Crisafulli Agostino Catanzariti
Sofia Crisafulli Agostino Catanzariti

Come si sono riavvicinati Sofia Crisafulli e Agostino? La creator lo ha raccontato in una recente diretta su Instagram rivelando tutti i retroscena. Dopo che tra i due la storia si era conclusa in maniera molto brutta, Ago ha cercato in tutti i modi di riconquistarla. All’inizio, però, la creator aveva deciso che per lui non ci sarebbe stata una seconda possibilità.

Quando ci siamo lasciati Ago era una persona molto insistente. Continuava a rendersi presente, ma io ci avevo messo una croce sopra. Questa cosa è durata cinque mesi. Noi ci vedevamo per fargli vedere Thiago e non ci guardavamo neanche in faccia. Non parlavamo. Una volta ci siamo beccati ad una serata. Io ero con le mie amiche e lui con i suoi, quindi non ci cagavamo. Io non racconterò una cosa che ha fatto, perché è imbarazzante. Dopo questa cosa mi guarda, era ubriaco, ferma il bangladino delle rose e mi regala tutto il mazzo. Un mazzo enorme. Io, però, non ho fatto niente, perché io ci avevo messo una croce sopra.

Sofia Crisafulli e Agostino continuavano a vedersi grazie a Thiago, ma durante questi incontri evitavano di parlarsi. Nel corso dei mesi hanno anche fatto diverse cene insieme dove il ragazzo ha cercato di riallacciare i rapporti con lei. Nonostante tutto però la creator sembrava non voler cedere ma ad un certo punto qualcosa è cambiato:

Andiamo ad un’altra cena e c’era anche Thiago con noi. Abbiamo fatto tardi e, visto che eravamo verso la sua zona, tornare indietro fino da me era sbatti, perché Thiago aveva sonno e voleva dormire. Allora mi dice: “vieni a dormire da me” e io gli ho detto “NO”. Vado da lui soltanto per far addormentare Thiago e poi me ne sarei dovuta andare. Non me ne sono andata e abbiamo parlato per un sacco di tempo.

Neanche dopo questo incontro, però, Sofia aveva cambiato idea. Alla fine il tempo ha fatto il suo lavoro, Agostino ha ammesso i suoi errori e la ragazza ha deciso di riprovarci. La creator ci tiene comunque a sottolineare che, se il ragazzo dovesse tornare a comportarsi male, lei non esiterà un attimo a rimettere tutto in discussione.

[FOTO: Instagram]