in

Sofia Crisafulli mette un punto definitivo alla storia con Agostino, poi lui interviene e si sfoga!

Sofia Crisafulli è tornata a parlare dell’ex Agostino, mettendo un punto definitivo alla loro storia e chiedendo di essere rispettata.

Sofia Crisafulli e Agostino si sono lasciati ormai da oltre 3 mesi, ma la loro storia continua a far parlare. Se a maggio le porte per un eventuale ritorno sembravano ancora aperte, da qualche settimana la situazione sembra essersi definitivamente chiusa. Già molto tempo fa Sofia aveva chiesto di non essere messa al corrente delle vicende che interessavano l’ex fidanzato. Questa richiesta, però, non è stata rispettata da alcuni follower, obbligando la ragazza a chiarire una volta per tutte la situazione

Tutto è cominciato ieri pomeriggio, quando Sofi ha avviato una diretta sul suo profilo Instagram. Tra i partecipanti non è passato inosservato Agostino, che è rimasto dentro la diretta per molto tempo, senza però commentare. Infastidita e disinteressata dalla situazione, la tiktoker ha chiesto ai follower di smettere di menzionarlo in chat. La sera stessa, tra una storia parlata e l’altra, Sofia ha scritto il suo pensiero, chiedendo a tutti i suoi fan di non essere più informata sulla vita privata dell’ex fidanzato

Basta grazie, sono andata avanti e vorrei che voi rispettiate questa mia scelta. Ognuno per la propria strada, da tempo, quindi evitate di riferirmi ogni cosa che fa, per favore, perché diventa stancante.

Oltre a questa dichiarazione, la Crisafulli si è nuovamente rivolta alla sua community, mettendo definitivamente un punto alla sua storia e chiedendo il massimo rispetto:

Faccio questa storia per chiedere a voi che mi scrivete tutti i giorni di smetterla di dirmi cosa fa questa persona dalla mattina alla sera. Per me questa storia è stata chiusa mesi fa, così rimane, non ho più intenzione di riaprire questo capitolo della mi vita. Vi chiedo gentilmente di smetterla perché non mi interessa, vi chiedo di rispettare questa mia scelta.

Agostino si sfoga contro chi si intromette nella sua vita privata

Subito dopo lo sfogo di Sofia, è arrivato quello dell’ex fidanzato Agostino, che senza troppi giri di parole ha duramente attaccato chi si intromette nella sua vita:

Mi rivolgo a tutte le ragazze che ogni giorno senza un motivo cercano di ostacolare il mio percorso di vita, di gettare fuoco gratuito sui miei rapporti parlando senza neanche conoscermi e avermi mai visto… Se la vostra vita è uno schifo perlomeno cercate di non intromettervi in quella degli altri e provare ad appesantire le situazioni che già sono pesanti perché poi alla fine della fiera risultate voi false, incoerenti e cattive e quel poco che volevate ottenere non lo avrete mai…

Dopodiché, il ragazzo ha dato un consiglio a tutti coloro che cercano di instaurare un rapporto con un personaggio pubblico:

Vi svelo un altro segreto dato che siamo in tema? Per diventare amiche o amici di una persona famosa, il passo più falso che si può fare è quello di mentire, perché la vostra credibilità durerebbe davvero poco e risulterete persone false. Siate sempre voi stessi e piuttosto ditegli che la stimate o la vorreste emulare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.