in

Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti sono tornati insieme: è ufficiale!

Sofia Crisafulli fa un’importante dichiarazione ad Agostino Catanzariti con un TikTok. Il ritorno di fiamma pare ufficiale.

Sofia Crisafulli e Agostino Catanzarti sono tornati insieme
Sofia Crisafulli e Agostino Catanzarti sono tornati insieme

L’amore è complicato, spesso è fatto di tira e molla infiniti e fatica ad essere stabile. Forse Sofia Crisafulli ed Agostino Catanzariti possono testimoniarlo! I genitori di Thiago si erano lasciati durante i nove mesi in cui lo stavano aspettando, ma, ad oggi, le cose sembrano essere cambiate. Eravamo rimasti qui: Sofia, ambigua riguardo la sua situazione sentimentale, che ha fatto intravedere la mano di Ago sulle stories ed ha indossato un cappello con la sua iniziale su TikTok.

Ci sono ulteriori sviluppi! Succede tutto così in fretta, vero? Ieri sera Sofia Crisafulli ha pubblicato un tiktok sulle note di una canzone d’amore. Vediamone insieme il testo, perché è composto da parole mirate e molto significative. Parlano di un ritorno di fiamma tra due persone che si amano e che hanno voglia di accantonare il passato, per viversi unicamente il presente:

Dai, vieni, ricominciamo da zero, dimentichiamo tutto, sblocco il tuo numero. Sarai la mia Donna Imma, io sarò il tuo Don Pietro. C’è troppo amore tra noi due per essere solo amici!

Ecco, tra l’altro in questo video, dopo alcune foto di lei, appaiono alcuni secondi di una clip insieme ad Agostino, proprio alla fine, quando il cantante pronuncia l’ultima frase! Ah, Sofia ha aggiunto anche un cuore nero, che è la loro emoticon. Come se non bastasse il tiktok è stato anche condiviso su Instagram, così da essere visto veramente da tutti. La tiktoker ha fatto una dedica molto bella al papà di suo figlio, quindi è abbastanza evidente che ci sia un ritorno della coppia!

Intanto oggi pomeriggio Sofia ha pubblicato un altro video con Agostino in cui si vede tutta la loro complicità! Siamo certi che ormai manchi poco per l’annuncio ufficiale: noi attendiamo con ansia!

[Foto: Instagram]