in

Quali regali di Natale si sono fatti Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti? Spoiler: hanno speso tantissimo!

Scopriamo cosa si sono regalati a vicenda Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti per Natale.

Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti regali di Natale
Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti regali di Natale

Sofia Crisafulli quest’anno ha deciso di fare dei regali di Natale pazzeschi ad amic* e parenti. Sarà la gioia per il primo 25 dicembre con il piccolo Thiago, o la felicità per il ritorno con Agostino, con cui ha riunito la famiglia… ma la tiktoker ha impressionato davvero tutt*. A gaia Bianchi, ad esempio, ha regalato un viaggio a Sharm El Sheikh; a suo fratello un viaggio alle Maldive; a suo padre una degustazione per due a Villa Crespi guidata dallo chef Antonino Cannavacciuolo; a sua madre le scarpe di Ferragamo. E ad Ago? Non vi preoccupate: anche per lui c’è stata una bella sorpresa.

Sofia ha registrato un tiktok in cui il suo ragazzo scarta il regalo di Natale, ricevuto proprio da lei. In una busta gigante di Prada si scopre esserci un bellissimo piumino, che Ago immediatamente si prova. Tutto sorridente la bacia e poi, a fine video, le dice: Grazie vita, non dovevi. Non sappiamo precisamente quale sia il modello del giubbotto, ma tutti i capi Prada di questo genere costano tra i 1000 e i 2500 euro, quindi la ragazza non ha badato a spese!

D’altra parte nemmeno lui si è risparmiato, perché le ha regalato un paio di scarpe super ricercate, che sicuramente la sua ragazza desiderava. Si tratta delle Sneakers Out Of Office di Off-White, nella colorazione rosa (qui trovate il link diretto al sito per vederle). Il loro prezzo è di 476 euro. La stessa Sofia le ha postate sulle stories scrivendo: “Grazie vita“, con l’emoticon del cuore nero, cioè quella che usa con Ago!

Insomma, anche se i beni materiali non sono troppo importanti, Sofia Crisafulli ed Agostino Catanzariti si sono scambiati un’ennesima dichiarazione d’amore sotto forma di regalo! Quale miglior periodo dell’anno per farlo, se non il Natale? Ah, come anche Sofi ha precisato tra i commenti del tiktok che vi lasciamo qui sotto, il loro più grande regalo è stato Thiago!

[Foto: TikTok]