in

Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti: tutta la storia del loro amore, dall’inizio a oggi!

Ripercorriamo insieme tutte le tappe della storia d’amore tra Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti.

Salve popolo di Webboh, torniamo a parlarvi del vostro argomento preferito: la coppia formata da Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti! Emozioniamoci insieme e ripercorriamo tutte le tappe del loro amore, siete pront*?

I due ragazzi si sono fidanzati verso agosto 2021 ed il loro primo scatto di coppia risale al 29 di quel mese. Li ritrae mentre si baciano, inizialmente la relazione era poco esposta al pubblico, proprio per non creare troppo gossip. Poi, a febbraio 2022, è arrivato l’annuncio: Sofia e Agostino sarebbero diventati presto genitori, dopo sei mesi di fidanzamento.

Lei aveva anche spiegato di aver scoperto di essere incinta nel periodo appena successivo a capodanno 2021/2022 e di essere stata felicissima della notizia. Ago, dal canto suo, ha ricambiato tutta la contentezza della fidanzata e verso marzo 2022 la coppia ha organizzato il gender reveal. Tra amici e famiglia, è scoppiata una cascata di coriandoli blu: Sofia aspettava un maschietto e lo avrebbero chiamato Thiago, in onore del fratello della tiktoker.

Purtroppo ad aprile c’è stata una rottura brusca tra i futuri genitori: si sono lasciati, senza specificare mai i motivi veri e propri. Tuttavia hanno continuato a vedersi e sentirsi per via delle visite mediche di lei. In alcuni periodi, però, tra i due sono volate frecciatine pesanti che facevano intendere che non scorresse affatto buon sangue. Il 30 agosto 2022 è nato Thiago: ecco ancora Ago e Sofia assieme, per la festa di benvenuto del piccolo.

Da lì in poi, piano piano, abbiamo notato dei deboli segnali di riavvicinamento. Spesso, dalle stories, pareva fossero insieme, ma nessuna conferma… fin quando, a fine novembre, non hanno postato una foto di famiglia, assieme a Thiago ed un TikTok. Attualmente sono ufficialmente tornati insieme e si trovano in vacanza insieme a Tenerife. “L’amore vince su tutto”, ha detto Agostino nella live di oggi in cui c’è stato il bacio tanto atteso! Come tutti i bravi genitori, Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti sentono la mancanza del figlio, con cui fanno delle tenere videochiamate!

[Foto: Instagram]