Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come sono tornati insieme Sofia Crisafulli e Agostino? Spoiler: lei non voleva proprio!

Sofia Crisafulli
Il racconto di Sofia: le cene, il riavvicinamento e l’ansia di Agostino…

Torniamo a parlare di Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti. Di recente ne avevamo scritto, perché lei aveva rivelato qualcosa di più sul loro rapporto, aggiungendo poi: “Stiamo pensando a…” (qui potete recuperare l’articolo completo). Oggi, invece, si parla di loro per un motivo simile ma non uguale. Come riportato dal canale TikTok @WeAreZoomer, infatti, Sofia ha recentemente parlato di com’è tornata insieme ad Agostino.

Sostanzialmente tutto è nato da una cena, dopo la quale Sofia è andata a casa di lui. Le cose non sono state semplicissime e veloci, come ha raccontato lei stessa, ma poi tutto è filato per il meglio. Scopriamo insieme le sue parole! Lei ha esordito così:

Quando ci siamo lasciati, Ago era una persona molto insistente. Quindi continuava a rendersi presente nella mia vita, io invece ci avevo messo una X, per me era proprio no.

Poi, nello stesso filmato, Sofia ha ammesso che in realtà lei ed il ragazzo si vedevano già per via del figlio. Quando hanno parlato, lui, dall’ansia, ha persino rimesso!

Noi ci vedevamo per Thiago (il figlio, ndr) e non ci guardavamo neanche in faccia, ve lo giuro. Faceva ridere perché lui mi guardava male, io non lo guardavo. Poi abbiamo fatto un’altra cena, un’altra volta, e lui era depresso, era un’anima in pena. Siamo usciti e io gli faccio: ‘Ti devo parlare‘. Raga, non lo avessi mai detto che lui mi ha risposto: ‘Scusa aspetta un attimo‘ e dall’ansia è andato a sboccare, poverino, amore. Quando è tornato, andiamo in questo locale e io finisco questo discorso dove praticamente l’ho insultato e basta.

Sofia Crisafulli: “Ago ha ammesso le sue colpe e mi ha chiesto scusa”

Quindi Sofia ha continuato a spiegare (mentre in sottofondo rideva con Agostino), che dopo quella discussione, si sono rivisti. Hanno dormito insieme, con anche Thiago, ma lei ancora non voleva perdonare Ago…

Di nuovo lui ci riprova, mi dice di dormire insieme e ovviamente la mia risposta è stata no. Un altro giorno andiamo ad un’altra cena, ma eravamo solo in 4-5 e c’era anche Thiago con noi. Solo che avevamo fatto tardi e quindi, dato che eravamo nella sua zona, tornare indietro da me era un po’ sbatti perché Thiago aveva sonno e voleva dormire. Allora lui mi dice di andare a dormire da lui, io gli dico di no però vabbè salgo un attimo per fare addormentare Thiago e poi me ne sarei dovuta andare. E non me ne sono andata. Abbiamo parlato un sacco, però ripeto, il mio pensiero era sempre di mollarmi.

Poi cos’è successo? Il ragazzo ha ammesso le sue colpe e piano piano, col tempo, tutto si è sistemato!

Però ehm… non so cosa è successo, piano piano, lui ha ammesso le sue colpe, mi ha chiesto scusa per le cose sbagliate che ha fatto nei miei confronti.

@wearezoomer

Sofia Crisafulli Racconta come è tornata con Agostino👀 #wearezoomer #sofiacrisafulli #agostino

♬ suono originale – WeAreZoomer

[FOTO: TikTok]