Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sofia Crisafulli lancia una frecciatina: “Fate le cose, ma non per mostrarle sui social”, con chi ce l’ha? Spunta un’ipotesi

sofia crisafulli ipocrisia
Sofia Crisafulli si sfoga su Instagram con chi dimostra di essere ipocrita: con chi ce l’ha? La community di Webboh ha un’ipotesi…

Duro sfogo per Sofia Crisafulli. La creator, che tra poco più di due mesi darà alla luce il piccolo Thiago, ha deciso di usare le proprie Storie di Instagram per lanciare altro che una frecciatina, l’intero arco, ma contro di chi? Riavvolgiamo il nastro e cerchiamo di capire prima il messaggio che Sofia Crisafulli ha scritto, bianco su nero:

Fate le cose in modo concreto e non per mostrarle sui social, che fate solo brutta figura a mostrare la persona che non siete. Falsi e opportunisti, questo vi rappresenta, ma tanto tutto viene a galla remember that.

L’accusa è chiara, si parla di ipocrisia, di qualcuno che sui social si mostra in maniera diversa da com’è. Non è una novità, quest’argomento è un grande classico dei nostri gossip, ma la durezza dello sfogo di Sofia fa intendere che questo messaggio abbia un valore davvero specifico. Le ipotesi sull’identità della persona a cui la ragazza si sarebbe rivolta sono diverse, ma quella più sostenuta dalla community di Webboh riguarda l’ex fidanzato Agostino.

Nelle scorse ore, infatti, il futuro papà di Thiago ha condiviso su Instagram dei regalini per il figlio. “I’m waiting for you“, “ti sto aspettando”, il messaggio che Agostino ha scritto nelle Stories, mostrando quattro body e una tuta grigia: tutto rigorosamente con dettagli rossi, a Milano Ovest e a Santana, l’album dell’amico Shiva. Secondo la teoria per cui Sofia ce l’avrebbe con Agostino, quindi, l’attacco avrebbe a che fare con “l’esposizione” dei pensierini per il piccolo. Ovviamente non c’è certezza che il messaggio sia rivolto a lui, rimaniamo quindi in attesa di conferme e sventure!