Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sofia Chiaramonte ha ritrovato l'amore: ecco chi è il suo fidanzato!

Sofia Chiaramonte nuovo fidanzato
La creator Sofia Chiaramonte ha ritrovato l’amore in un altro ragazzo. Ecco chi è e come procede la loro relazione!

Ebbene sì, Sofia Chiaramonte ha ritrovato l’amore! L’abbiamo sempre vista al fianco dell’ex fidanzato Alessio Marino: la loro storia d’amore si è conclusa il 28 gennaio 2023 e lei ne aveva spiegato la rottura su Instagram. Ora invece, da qualche mesetto, la ragazza ha ritrovato l’amore con un ragazzo che si chiama Samuele. Scopriamo insieme chi è lui!

Come già detto prima, ora accanto a Sofia Chiaramonte c’è un nuovo ragazzo. Circa 3 settimane fa, in un articolo, vi avevamo accennato qualcosa su di lui. Sappiamo infatti che la nuova fiamma di Sofia si chiama Samuele, è un ragazzo originario di Palermo in Sicilia, ha gli occhi marroni, ha un taglio su uno dei sopraccigli ed è presente anche lui sui social come la sua fidanzata. Sui media i due appaiono molto innamorati ed affiatati, tant’è che lei possiede sul suo profilo Instagram una cartella in evidenza intitolata “Promise” (vuol dire “promessa” in italiano).

Una particolarità che hanno sia Samuele e l’ex precedente di Sofia Chiaramonte è che i due ragazzi hanno lo stesso cognome: Marino! A notarlo sono stati i fan sotto uno degli ultimi video TikTok della creator che lo hanno scritto subito nei commenti: in uno si legge “Raga ma hanno lo stesso cognome lui e Alessio ahahahaha” e un utente sotto ha scritto “Sto male raga se voleva cercarlo con lo stesso cognome non ce la faceva ahahah”. Che sia una coincidenza? E voi, cosa ne pensate? Vi piacciono Sofia e Samuele insieme? Fatecelo sapere!

[FOTO:TikTok]