Tra le varie coppie di Tiktok, quella tra Sofia Chiaramonte e Alessio Marino era una delle più seguite. I due, hanno deciso di interrompere la loro relazione all’inizio di quest’anno, intraprendendo così strade diverse (lei si è anche fidanzata con un altro ragazzo). Di recente, Sofia però, è tornata a parlare dell’ex fidanzato, raccontando dei dettagli in più sul loro fidanzamento. Ecco cosa ha rivelato a riguardo!
Tutto è cominciato quando, un utente, le ha commentato un TikTok scrivendo: “Non ti meriti nessuno che ti tratti come ti ha trattato Ale, meriti gente che ti tratti male come tu tratti male gli altri”. Di fronte a questa accusa, Sofi ha deciso di rispondere mettendo in chiaro la situazione:
Non ho trattato male nessuno. Mi fanno passare per la persona che non sono, non sapendo cosa è successo. Per superarla ci sono voluti dei mesi, ma sono felice di esserne uscita perché era una relazione tossica. Questa persona purtroppo on l’ha accettato.
Dopodiché, la Chiaramonte ha chiaramente ribadito come non abbia alcuna intenzione di rendere pubbliche sue ulteriori relazioni, spiegando come questi mesi siano stati molto duri per lei: “Quello che è passato negli ultimi sette mesi lo so solo io. Perché farmi passare per quella che ha fatto male all’altra persona, quando in realtà è stato il contrario“. In un secondo momento, ha smentito le voci di un possibile tradimento da parte sua, sottolineando come non ci siano state mancanze di rispetto.
Infine, Sofia Chiaramonte ha raccontato ai fan come perché ha deciso di porre fine alla sua relazione con Alessio Marino, senza entrare troppo nei dettagli: “Decide di mettere un punto a qualcosa non vuol dire non esser stati innamorati. Ho capito cosa era meglio per me e ho deciso di mettere un punto alle prese in giro“.
[FOTO: TikTok]