Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vi ricordate di Sofia Chiaramonte e Alessio Marino? Sono sempre fidanzati…ma con altri!

Sofia-Chiaramonte-e-Alessio-Marino
Dopo la loro rottura, Sofia Chiaramonte e Alessio Marino hanno intrapreso strade differenti. Ecco con chi sono fidanzati oggi.

Vi ricordate di Sofia Chiaramonte e Alessio Marino? A oltre un anno dal loro fidanzamento e quasi 6 mesi dalla loro rottura, i due hanno ritrovato l’amore. Sofia e Alessio si sono rifidanzati, prendendo strade diverse, appunto con persone diverse. Ecco tutto quello che sappiamo sulla loro attuale situazione sentimentale!

Prima di arrivare al dunque, vi riportiamo alla mente i momenti principali della loro storia d’amore. I due, si sono fidanzati ufficialmente più di un anno fa, facendo innamorare migliaia di utenti. Alla fine dello scorso anno però, le cose non sono andate esattamente come speravamo e dopo numerosi tira e molla si sono lasciati. Il 12 dicembre, dopo alcuni evidenti segnali social, entrambi avevano rimosso i post, le storie in evidenza e i Reel che avevano insieme ed Alessio in primis aveva reso nota la fine della loro storia. Due settimane dopo, la coppia sembrava essersi riavvicinata, ma a fine gennaio è arrivata l’ufficialità sulla rottura.

Ad oggi, la situazione è molto diversa da come ce la ricordiamo. Sofia Chiaramonte e Alessio Marino si sono rifidanzati, ma con persone diverse. Per quanto riguarda Sofi, lei ha trovato l’amore in un ragazzo di Palermo con cui sta insieme da un mese. Questa notte, direttamente dal suo profilo Instagram, ha caricato una romantica foto in sua compagnia, festeggiando così il primo mesiversario. Alessio invece, di recente ha pubblicato una Storia su TikTok in cui si intravede una misteriosa ragazza. Nella foto in questione lei abbraccia teneramente il tiktoker, dimostrando una certa complicità. Siamo contenti che pur separati i due ragazzi abbiano ritrovato la felicità. Vi terremo aggiornat* su eventuali nuovi sviluppi!

[FOTO: Instagram]