in

Sofia Cerio ha pubblicato una nuova canzone, ma stanotte qualcosa è andato storto… – ecco cos’è successo!

Sofia Cerio ha pubblicato a mezzanotte una nuova canzone, dal titolo “mai”. Qualche problema tecnico, tuttavia, ha rallentato il lancio…

Sofia Cerio torna a cantare. Lo fa con una nuova canzone inedita, dal titolo mai. L’ex collegiale con la passione per la musica, dopo aver pubblicato nuvole (che su Spotify conta oltre 220.000 ascolti!), ha regalato ai propri follower un brano per l’autunno. Tutto molto bello, peccato che nel momento del lancio sulle piattaforme, Sofia Cerio si è imbattuta in un contrattempo molto spiacevole.

Che cos’è successo? Ecco cos’ha raccontato Sofia Cerio nelle Stories, senza nascondere un certo dispiacere per il problema tecnico avuto con le piattaforme di streaming:

“Hanno caricato la versione sbagliata della canzone, mi viene da piangere. Quella è la versione non finita, quella finale è 71038192929 migliore e non la hanno caricata. Giuro sono arrabbiatissima. Domani uscirà il videoclip con la versione giusta. Fidatevi che spacca un milione di volte di più”.

Dopo qualche ora, tuttavia, il problema pare essersi risolto. mai è disponibile dalle 8.00 di stamattina anche su YouTube, sul canale di una delle house di TikTok che conosciamo (e conoscete) molto bene: la Stardust House!

Ma perché la canzone di Sofia è uscita sul canale Youtube della Stardust House? Cosa c’entra Sofia con la Stardust? Forse non tutti sanno che Sofia fa parte dell’agenzia di management, anche se non vive all’interno della House. Inoltre, Stardust si occupa anche della produzione musicale con l’etichetta Stardust Records.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *