in

Sofia Cerio ha “tradito” Davide Vavalà con Luca Righini? Il ragazzo svela qual è la verità (e lei smentisce il tradimento)!

Sofia Cerio e Davide Vavalà si sono lasciati a causa di un tradimento?! Lei smentisce tutto, e spiega il suo rapporto con Luca Righini.

Adesso è tutto chiaro“. “Manco il tempo di lasciarsi e già ne ha trovato un altro“. “Ha già trovato un altro, Davide non ti merita“. “Non pensavo che Sofia fosse così“. “Dalle stelle alle stalle bah“. Questi sono i commenti comparsi sotto un video pubblicato da un ragazzo, tale Luca Righini, assieme a Sofia Cerio, che da poco si è lasciata con Davide Vavalà (qui per trovare la storia). Subito in molti hanno pensato che fosse il nuovo fidanzato di Sofi. Ma qual è la verità?!

E’ stato proprio Luca, tra i commenti di un video TikTok, a raccontare la vera versione dei fatti per zittire le malelingue. “Siamo migliori amici da otto anni“. Un utente, allora, ha commentato: “Strano prima faceva sempre video da solo, da quando Sofia si è lasciata con Davide sa solo video con lei“. Anche a questo commento Luca ha risposto: “Perché ci vediamo raramente“.

Da quel che sappiamo, Luca Righini e Sofia Cerio si conoscono da un sacco di anni. Infatti frequentavano la stessa scuola a Pesaro, anche se in classi differenti (i loro genitori tra l’altro, erano i rispettivi rappresentanti di classe). Dunque niente di cui preoccuparsi: sono solo ottimi amici.

La versione di Sofia Cerio nella live di ieri sera

“Non sapevo come ufficializzare la cosa. In realtà non sapevo se l’avremmo ufficializzata, non era nei miei piani ufficializzare la cosa. Stavo mangiando sushi con Luca – tra l’altro, smettete di attaccarlo, non ha fatto niente, siamo amici da otto anni – e lui mi fa vedere la storia di Davide. Ero un po’ sotto shock. Da come lui l’ha scritta si pensata che ci potesse essere un tradimento o qualcosa del genere. Il tradimento non c’è stato, è solo stato una perdita di sentimento. Anche io ci sono rimasta male. Non voglio che nessuno si metta ad attaccare nessun altro. Non ci sono stati tradimenti, né cose losche. Siamo forse poco maturi per affrontare una relazione di questo genere”.

@lucarighini

effe @sofia_cerio ##perte ##darkpologang

♬ Effe – Tony Effe

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *