Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Davide Vavalà e Sofia Cerio si sono risentiti da quando si sono lasciati? Lui risponde secco!

Sofia-Cerio-e-Davide-Vavala
Davide Vavalà e Sofia Cerio hanno avuto contatti dopo essersi lasciati? La risposta di lui in live non lascia dubbi circa il loro rapporto!

Davide Vavalà e Sofia Cerio si sono lasciati da una vita ormai, anche se molt* fan ancora non lo accettano. Dalla coppia meravigliosa del Collegio, è passato mooolto tempo e sono cambiate un sacco di cose. E? chiaro: i due non sono rimasti in buoni rapporti. Quindi, dopo la rottura, si saranno risentiti? Davide ha risposto al quesito in live dal Testosterone… ed è stato anche molto deciso nel dire la sua! Ecco le sue parole alla domanda posta da Lele Giaccari:

Comunque no, non è mai successo. Neanche un come va, come non va… dal giorno in cui abbiamo chiuso. Lei poco dopo si è trasferita a Londra e quindi non c’era neanche motivo, interesse di sentirsi. Questo è.

Beh, è stato abbastanza chiaro, no? I due hanno reciso ogni tipo di rapporto circa un anno e mezzo fa e da quel momento non c’è più stato verso di riallacciarsi. Certo, ognuno ora ha la sua vita e sicuramente stanno super bene, ma… questa curiosità la aveva anche Miss Webboh, sinceramente! Ve lo aspettavate? Cioè, nemmeno un messaggio di compleanno! fateci sapere cosa ne pensate!

Davide Vavalà risponde a Sofia Cerio, che aveva detto: “Volevo rimanerci amica ma lui mi ha detto di no”

Dopo l’intervento di Sofia Cerio, Davide Vavalà è intervenuto per rispondere alle parole della sua ex fidanzata. Anzitutto ha detto: “Ho visto i video e non so che dire. Potrei ridere e basta. Boh, che dire… che dire! affrontiamo la cosa con un sorriso, affrontiamo la vita con un sorriso“. Poi, pur senza nominare Sofia, l’influencer ha fatto una storia tirando qualche accusa:

“Mi state segnalando in tanti un video in particolare e vorrei spendere due parole sulla questione. E’ inutile cercare di fare sempre il bel faccino per ottenere consensi. Se ho agito in un determinato modo è perché sono stato trattato con poco rispetto. Chi mi conosce sa quanto io sia stato male tempo fa per cercare di tenere in piedi una cosa morta da tempo da una delle due parti. Non accetto di essere preso per insensibile quando sono stato l’unico ad averci messo sentimenti veri e genuini, ricordatevi che le persone vi dicono solo quello che vogliono che voi sappiate”.

Sofia, al momento, non ha risposto!

Sofia Cerio torna a parlare del suo ex Davide Vavalà, e svela quali sono i loro attuali rapporti!

Aggiornamento del 17 agosto alle ore 9.53 – La storia d’amore tra Sofia Cerio e Davide Vavalà è finita ormai da molto tempo. Dopo la prima rottura risalente all’estate scorsa, i due si erano riavvicinati durante l’inverno. Il ritorno di fiamma, però, non è andato per il meglio, e a maggio hanno scelto di chiuderla definitivamente. Dal punto di vista sentimentale, i due non sono stati più fidanzati (almeno pubblicamente). Tuttavia, nell’ultimo periodo Davide è parso molto vicino a Brisida. Dall’altro lato invece, in molti shippavano Sofia e il noto cantante Alfa.

Durante una live con Iris Di Domenico e lo streamer Damiano Alberti, Sofi ha parlato del suo attuale rapporto con Davide, svelando un dettaglio di cui nessuno dei due aveva mai parlato. Dopo la fine della loro relazione, infatti, la ragazza aveva espresso all’ex il desiderio di rimanere amici. Desiderio che, secondo il suo racconto, le sarebbe stato negato dallo stesso Dado:

Ci conosciamo bene, questo è ovvio. Il cognome crea un po’ di confusione alle volte però alla fine lo si impara. Gli ho voluto bene, gli voglio bene. In realtà non parliamo, ma è stata più una scelta sua che una scelta mia. Io ero più per il rimanere amici, perché gli voglio bene ed è stata una persona importante. Lui mi ha detto no.

In un secondo momento, Sofia Cerio ha confessato di non esser mai più riuscita a instaurare una conservazione con l’ex fidanzato. Tutto ciò, è successo dopo che lei gli aveva fatto gli auguri di compleanno in privato:

Gli ho fatto gli auguri per il compleanno e lui mi ha detto: “Grazie”. A quel punto io gli volevo dire “Come stai?”, “Tutto bene?” e lui non mi ha praticamente risposto. Mi dispiace, sarebbe stato bello rimanere amici, ma è una scelta che si fa in due.

https://www.tiktok.com/@newgossip2022/video/7132550930209262853?

[FOTO: Instagram]