in

Davide Vavalà risponde a Sofia Cerio, che aveva detto: “Volevo rimanerci amica ma lui mi ha detto di no”

Durante una live, Sofia Cerio ha parlato del suo attuale rapporto con l’ex Davide Vavalà: “Speravo rimanessimo amici, ma lui non ha voluto”.

Sofia Cerio e Davide Vavalà
Sofia Cerio e Davide Vavalà

Dopo l’intervento di Sofia Cerio, Davide Vavalà è intervenuto per rispondere alle parole della sua ex fidanzata. Anzitutto ha detto: “Ho visto i video e non so che dire. Potrei ridere e basta. Boh, che dire… che dire! affrontiamo la cosa con un sorriso, affrontiamo la vita con un sorriso“. Poi, pur senza nominare Sofia, l’influencer ha fatto una storia tirando qualche accusa:

“Mi state segnalando in tanti un video in particolare e vorrei spendere due parole sulla questione. E’ inutile cercare di fare sempre il bel faccino per ottenere consensi. Se ho agito in un determinato modo è perché sono stato trattato con poco rispetto. Chi mi conosce sa quanto io sia stato male tempo fa per cercare di tenere in piedi una cosa morta da tempo da una delle due parti. Non accetto di essere preso per insensibile quando sono stato l’unico ad averci messo sentimenti veri e genuini, ricordatevi che le persone vi dicono solo quello che vogliono che voi sappiate”.

Sofia, al momento, non ha risposto!

Sofia Cerio torna a parlare del suo ex Davide Vavalà, e svela quali sono i loro attuali rapporti!

Aggiornamento del 17 agosto alle ore 9.53 – La storia d’amore tra Sofia Cerio e Davide Vavalà è finita ormai da molto tempo. Dopo la prima rottura risalente all’estate scorsa, i due si erano riavvicinati durante l’inverno. Il ritorno di fiamma, però, non è andato per il meglio, e a maggio hanno scelto di chiuderla definitivamente. Dal punto di vista sentimentale, i due non sono stati più fidanzati (almeno pubblicamente). Tuttavia, nell’ultimo periodo Davide è parso molto vicino a Brisida. Dall’altro lato invece, in molti shippavano Sofia e il noto cantante Alfa.

Durante una live con Iris Di Domenico e lo streamer Damiano Alberti, Sofi ha parlato del suo attuale rapporto con Davide, svelando un dettaglio di cui nessuno dei due aveva mai parlato. Dopo la fine della loro relazione, infatti, la ragazza aveva espresso all’ex il desiderio di rimanere amici. Desiderio che, secondo il suo racconto, le sarebbe stato negato dallo stesso Dado:

Ci conosciamo bene, questo è ovvio. Il cognome crea un po’ di confusione alle volte però alla fine lo si impara. Gli ho voluto bene, gli voglio bene. In realtà non parliamo, ma è stata più una scelta sua che una scelta mia. Io ero più per il rimanere amici, perché gli voglio bene ed è stata una persona importante. Lui mi ha detto no.

In un secondo momento, Sofia Cerio ha confessato di non esser mai più riuscita a instaurare una conservazione con l’ex fidanzato. Tutto ciò, è successo dopo che lei gli aveva fatto gli auguri di compleanno in privato:

Gli ho fatto gli auguri per il compleanno e lui mi ha detto: “Grazie”. A quel punto io gli volevo dire “Come stai?”, “Tutto bene?” e lui non mi ha praticamente risposto. Mi dispiace, sarebbe stato bello rimanere amici, ma è una scelta che si fa in due.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.