Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sofia Cerio ha violato il DPCM per raggiunere Davide Vavalà? No, lui fa chiarezza!

davide-vavala-sofia-cerio

Sofia Cerio ha violato l’attuale DPCM per vedersi con il fidanzato Davide Vavalà? Originaria di Pesaro, la collegiale vive in Francia assieme alla madre mentre lui abita a Bologna. Luoghi assai distanti, soprattutto in epoca Covid. Come hanno fatto a vedersi, dunque? “Che bello violare la legge e spostarsi quando è vietato gg” è stato un commento scritto da un utente su TikTok.

La risposta della coppia non ha tardato ad arrivato. E’ stato Vavalà a prendersi la briga di rispondere e spiegare meglio la situazione con un video su TikTok:

“Ho visto più commenti tipo questo e ora vi spiego come stanno le cose. Sofia può venire qua tranquillamente per due motivi. E’ qua per motivi familiari e di lavoro. Il secondo è che ha la residenza. In più, ovviamente, abbiamo fatto il tampone prima di vederci e siamo negativi”.

Una volta fatta chiarezza, l’utente che aveva scritto il commento si è scusata con Sofia Cerio e Davide: “Mi scuso se ho parlato senza sapere solo che molte persone non rispettano la legge e quindi a vedere il vostro video ho pensato questo, mi scuso ancora“.

Meglio così!

@davidevavalaa

Rispondi a @giinxx giusto per chiarire #perte

♬ suono originale – Davide Vavalà

Davide e Sofia si sono conociuti al Collegio. Solo successivamente è nato l’amore. L’ufficialità è arrivata il 23 dicembre, ma si erano messi insieme un po’ di giorni prima!

[Foto: Instagram]