in

Sofia Cerio ha violato il DPCM per raggiunere Davide Vavalà? No, lui fa chiarezza!

Sofia Cerio ha violato l’attuale DPCM per vedersi con il fidanzato Davide Vavalà? Originaria di Pesaro, la collegiale vive in Francia assieme alla madre mentre lui abita a Bologna. Luoghi assai distanti, soprattutto in epoca Covid. Come hanno fatto a vedersi, dunque? “Che bello violare la legge e spostarsi quando è vietato gg” è stato un commento scritto da un utente su TikTok.

La risposta della coppia non ha tardato ad arrivato. E’ stato Vavalà a prendersi la briga di rispondere e spiegare meglio la situazione con un video su TikTok:

“Ho visto più commenti tipo questo e ora vi spiego come stanno le cose. Sofia può venire qua tranquillamente per due motivi. E’ qua per motivi familiari e di lavoro. Il secondo è che ha la residenza. In più, ovviamente, abbiamo fatto il tampone prima di vederci e siamo negativi”.

Una volta fatta chiarezza, l’utente che aveva scritto il commento si è scusata con Sofia Cerio e Davide: “Mi scuso se ho parlato senza sapere solo che molte persone non rispettano la legge e quindi a vedere il vostro video ho pensato questo, mi scuso ancora“.

Meglio così!

“Come una catapulta”, ecco tutte le curiosità sul trend più esplosivo di TikTok!

Gaia Bianchi spiega perché non parla mai delle sue relazioni sui social