in

Sofia Cerio: tutto quello che devi sapere sulla poliglotta de Il Collegio 5

Sofia Cerio
Sofia Cerio

Sofia Cerio, protagonista de Il collegio 5, è una quindicenne di Pesaro. Frequenta una scuola europea e parla quattro lingue. Attualmente vive in Francia con la madre, ex modella argentina, e il suo nuovo compagno. Ha l’aria di essere una ragazza precisina e perfetta. Ha ottimi voti a scuola, è molto determinata. Critica schiettamente chi non le sta a genio. Nel video di presentazione dice:

Mi chiamo Sofia, ho 15 anni e parlo l’italiano, lo spagnolo, l’inglese, il francese e il tedesco. So bene come farmi capire. Sono una persona olto determinata e perfezionista. A scuola ho la media del nove. Studiare mi viene molto facile. Adoro suonare la chitarra, infatti è una passione che coltivo sin da quando sono piccola. Sarà che mia mamma è argentina e abbiamo la musica nelle vene.

Con mia mamma ho un bellissimo rapporto, anche se è un rapporto di amore e odio. Abbiamo due caratteri completamente diversi, però, l’amore prevale.

La madre dice:

Sofia è la mia energia. E’ traduttore nel parlamento europeo in Francia. Da due anni studia là. E’ la figlia che tutti vorrebbero avere.

Sofia Cerio profili social

Su Instagram Sofia pubblica le sue foto posate e quella del suo cane. Su TikTok, invece, pubblica pov e balletti con descrizione in inglese, ma non manca l’occasione per dimostrare di essere italiana.

@sofia_cerio

#duet with @helenadarcykanee staying true to my origins #foryou

♬ Hava Nagila – Leonard Bookman

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lindra Bertollo

Linda Bertollo: tutto quello che devi sapere sul maschiaccio de Il Collegio 5

Maria Teresa Cristini

Maria Teresa Cristini: tutto quello che devi sapere sulla smarrita de Il Collegio 5