in

Sofia Cerio fa uscire la sua prima canzone: ecco tutto quello che sappiamo finora!

Sofia Cerio fa uscire il suo primo nuovissimo singolo! Ecco tutte le informazioni: come si chiama, quando esce e il pre-order.

Sofia Cerio nuvole
Sofia Cerio nuvole

Mentre il suo fidanzato Davide Vavalà ha lanciato il suo brand, l’ex collegiale Sofia Cerio ha deciso di stupire tutto il mondo del web. Infatti ha lanciato la notizia del suo nuovo, primo singolo. Quando uscirà questa canzone? Ve lo sveliamo noi.

Sofia Cerio ha fatto innamorare tutti, durante la sua partecipazione al Collegio 5. E’ stata definita da molti ”la ragazza perfetta”. Impeccabile nello studio, conosce anche moltissime lingue. Sofia parla infatti lo spagnolo, l’inglese, il francese e il tedesco. Ma la creator si è rivelata anche un portento in altre attività. Grazie al reality l’abbiamo vista in veste di ballerina, di cantante e persino di musicista. Di fatto, Sofia ama la musica ed è in grado di cantare e di suonare perfettamente la chitarra.

Questo suo amore per la musica, l’ha portata a lanciare il suo primo singolo, Nuvole. Sofia Cerio l’ha annunciato tramite post e storie di Instagram. La canzone non è ancora uscita, ma è disponibile in pre-save su Spotify. Ma la buona notizia è che non manca molto: il singolo uscirà il 29 aprile 2021! In bocca al lupo Sofia!

Sofia Cerio Nuvole - Fonte: Spotify

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *