in

Sofia Brixel de “Il Collegio” fa un appello a Giovanni Bonaccini… e lui le risponde: che succede?

Sofia Brixel de “Il Collegio” lancia una proposta a Giovanni Bonaccini, lui le risponde: partirà la ship tra i due?

“Caro Giovanni, sono qui a implorarti di accontentare una tua grandissima fan“. Inizia così il video che Sofia Brixel, protagonista dell’ultima edizione de Il Collegio, ha registrato nelle scorse ore, riuscendo a finire nei Per Te di migliaia di persone. Ma a quale Giovanni fa riferimento? Chiaramente a Giovanni Bonaccini, tra i ragazzi più amati tra i protagonisti della community social italiana. Sofia ha infatti pubblicato un appello molto particolare per lui!

“Logicamente ti starei chiedendo chi è questa tua grandissima fan. Ti presento il mio tormento quotidiano”, ha detto Sofia, mostrando la foto della sorella Emma. Esatto, perché il video è nato col pretesto di far incontrare Emma e Giovanni. O almeno, questo è quello che Sofia vuole farci credere… Ecco cos’ha detto:

Tu devi sapere che ogni giorno mi tormenta perché vuole conoscerti. Ma perché dovresti accontentarla? Principalmente per alleviare le mie sofferenze dei suoi continui caschi, e poi mi aiuteresti a renderla molto felice e poi avresti l’occasione di conoscere Harry, il nostro amatissimo chihuahua.

Ma c’è una quarta ragione anche, che Sofia dice essere marginale, ma che noi pensiamo possa essere un po’ la principale: “È di fondo, ma potrebbe essere un’occasione per incontrarci anche noi. Detto questo, fammi sapere, aggiornami!”. Detto fatto: Giovanni Bonaccini ha risposto al video della ragazza con un commento, “eiei”. Evidentemente il video gli è finito nei Per Te! Sofia Brixel, allora, ha risposto:

Vabbè se vieni in Liguria faccelo sapere!

A noi è già partita la ship, non so a voi… Chissà come andrà!