in

Scatta di nuovo il bacio tra Sofia Brixel e Gabriele Greco (e due ship crollano per sempre)? Ecco il video!

Sofia Brixel e Gabriele Greco si sono baciati mentre erano insieme agli amici a fare serata. C’è qualcosa tra di loro?

Gabriele Greco e Sofia Brixel
Gabriele Greco e Sofia Brixel

Dopo il bacio rubato durante la notte di Halloween, Sofia Brixel e Gabriele Greco sono tornati protagonisti dell’attenzione della community dei social. In che modo? Scambiandosi all’apparenza un altro bacio velocissimo, questa volta a favore della telecamera dello smartphone di lui!

Nelle scorse ore, infatti, Gabriele ha condiviso un filmato con Sofia Brixel a Reggio Emilia, regalando alla propria fanbase quello che a quasi tutt* è parso un bacio rapido, che ha riacceso le speranze della nascita di un vero e proprio rapporto più stretto. Il video in pochi minuti è diventato virale, a riprova dell’affetto della community per i due, che in questo modo pare abbiano messo una pietra sopra le altre ship. Che ne pensate?

Scatta il bacio tra Sofia Brixel e Gabriele Greco (e in un solo colpo vanno in frantumi due ship!) Ecco il video

Articolo del 1° novembre – La notte di Halloween manda in frantumi due ship che hanno tenuto banco negli ultimi due mesi, quella tra Gabriele Greco e Sara Pucci e quella tra Sofia Brixel e Mattia Camorani. Il motivo? Durante una serata Sofia e Gabriele si sono baciati! Ricapitoliamo.

Questa estate, fino a fine agosto, si sono moltiplicate le segnalazioni su un presunto flirt a distanza tra Sara e Gabriele. Alla fine, per la felicità di tutt*, i due si sono anche visti dal vivo. In quell’occasione, però, non hanno ufficializzato il loro rapporto, spegnendo un po’ l’entusiasmo attorno alla loro possibile storia.

Circa un mese dopo, i riflettori si sono spostati su due protagonisti de Il Collegio 7, Sofia e Mattia. Il programma non era ancora iniziato, ma i due già condividevano foto e video insieme. Se la Brixel, però, diceva di essere innamorata di se stessa, in un TikTok Camorani aveva fatto intendere che tra loro ci fosse qualcosa.

Come vi abbiamo detto in apertura, però, ieri sera Sofia Brixel e Gabriele Greco erano insieme ad altri amici a ballare. Tra questi c’erano Mattia Camorani, Rossomalpelo e Sighkee. Ad un certo punto, i due, uno di fronte all’altra si sono scambiati dei teneri baci. Sta nascendo qualcosa? Si attendono aggiornamenti.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.