in

“Ha lasciato il ragazzo per andare al Collegio”, Sofia Brixel replica alle accuse: ecco cosa ha detto

Sofia Brixel ha veramente lasciato il fidanzato per andare a Il Collegio? Lei risponde dimostrando che qualcosa non torna.

Sofia Brixel
Sofia Brixel

Manca quasi un mese all’inizio de Il collegio, ma c’è già una collegiale, Sofia Brixel, che sta facendo molto parlare di sé. La ragazza, dopo essere stata al centro di una polemica ingiustificata per aver raccontato della sorella morta nel video di presentazione del reality di Rai2, è nuovamente è stata attaccata. Il motivo? Secondo alcuni ha lasciato il fidanzato per partecipare al programma! Lei, però, non ci sta e risponde. Andiamo con ordine.

Una cosa è certa: Sofia è single. E’ lei stessa a confermarlo rispondendo alla domanda su Instagram: “Sei ancora fidanzata?” con la sua emoji con il pollice in giù. Facciamo un passo indietro. Qualche giorno prima, sotto ad un nostro post relativo alla sorella morta, una commentatrice, che evidentemente conosce in qualche modo la Brixel, ha sganciato la bomba: “E’ sempre l’infame che ha lasciato il tipo per andare a Il collegio“. Sofia ha subito risposto all’accusa, smentendola:

Mi spiace che tu dica cose che non corrispondono a verità. Non mi sono lasciata per andare a Il collegio, sono rimasta con lui fino alla fine di agosto. Aggiungo che non è stata una decisione semplice o presa con superficialità.

Effettivamente se la rottura tra Sofia Brixel e il suo ragazzo è arrivata a fine agosto, l’accusa cadrebbe dato che il programma è stato registrato tra luglio e agosto, quindi si è lasciata dopo aver fatto l’esperienza de Il Collegio. Sarà successo qualcosa tra le mura del Convitto Nazionale Regina Margherita di Anagni che l’avrà fatta riflettere sulla sua relazione? Ci saranno stati litigi una volta tornata a casa? Solo lei e il suo ex sanno come sono andate le cose. L’accusa, per come è stata scritta, non regge.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.