“Sofì dei Me contro te è incinta! L’ho visto su TikTok“. E’ veramente così? Ovviamente no o, almeno, lei e Luì non hanno mai annunciato di aspettare un bambino. Ma allora come è nata questa notizia? Facciamo chiarezza e partiamo dal principio.
Dal 2019 con “Sofì crede di essere incinta! *Scherzo a Luì“, fino alla serie di episodi del 2023 su Sofì che scopre di aspettare un bambino che si conclude addirittura con il giorno del parto, più volte i Me contro te hanno fatto video dedicati alla gravidanza di Sofia, scherzando e facendo chiaramente capire che si trattasse di finzione (con tanto di pance finte o enormi).
Nonostante ciò, c’è chi rilancia periodicamente la notizia della dolce attesa di Sofì, un po’ per “krissare” le persone, un po’ perché ci credono veramente e/o perché l’hanno sentito dire in giro. Poco tempo fa, ad esempio, un utente ha pubblicato un TikTok con scritto: “Ti stavi per sposare, ma scopri che Sofì dei me contro te è incinta“. Il video, che univa due eventi che il Team Trote (e non solo) aspettano con impazienza, il matrimonio di Luì e Sofì e la possibile nascita di un loro bambino, in poche ore ha superato 300mila visualizzazioni (ora è ad oltre 500K) e centinaia di commenti. La fake news si è diffusa e tant* ce l’hanno segnalata.
Quindì: Luì e Sofì non stanno aspettando un bambino. Vogliono averne in futuro? Probabilmente sì. Nel 2019, però, Sofia, parlando della possibilità di diventare madre disse: “Quanto ai figli invece, io ho 22 anni e per ora mi sento ancora molto figlia ed è difficile pensarmi madre“. Chissà, magari dopo quattro anni ha cambiato idea, ma spetta a lei dirlo. Ogni supposizione rimane una voce che ha il valore che ha.