in

Sodin e Catia Braccio si sono lasciati: l’annuncio ufficiale. “E’ da un po’ che non stiamo più insieme”

Non c’è pace per le coppie del web. Un’altra è scoppiata: stiamo parlando di Sodin e Catia. “Non è uno scherzo, è la verità“, ha annunciato lo youtuber da 1 milione e 380mila iscritti. “Voi avete visto l’evolversi della nostra coppia e ora fa strano dirla in pubblico. Ma eravamo una coppia ‘pubblica’ e andava spiegato anche a voi che ci seguite“, è stato l’annuncio di Davide Sodano, che è il fratello più piccolo di Zoda.

Sodin e Catia (nota anche come White Essence, ora attiva pure su Twitch) erano fidanzati da quattro anni. Infatti la loro storia era nata nel 2016 e sembrava solida. Invece anche per loro sono iniziati i problemi. Ora i due sono rimasti in buoni rapporti: “E’ da un po’ che non stiamo più insieme”, ha assicurato lui.

Io e Catia attualmente non stiamo più insieme. Abbiamo deciso di interrompere la nostra relazione ma attualmente siamo rimasti in ottimi rapporti. Non ci sono stati litigi, né vendette o cose strane. Siamo due persone che sono state insieme per quattro anni e che si sono rese conto che la relazione aveva fatto il suo corso. Ci siamo resi conto che non potevamo stare più insieme. Non siamo nelle condizioni di poter continuare a essere una coppia”.

Così si allunga la lista delle coppie di influencer che sono scoppiate: Luca and Katy, Elisa Maino e Diego Lazzari, Virginia Montemaggi e Vincenzo Cairo, Guglielmo Scilla e Luigi di Lella, Emily Pallini e Michelangelo Vizzini… Dispiace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *