in

Charli e Dixie D’Amelio hanno annunciato il loro primo brand di abbigliamento: ecco tutto quel che sappiamo!

“Social Tourist” è il primo brand d’abbigliamento di Charli e Dixie D’Amelio. Dove si potranno comprare i capi? Quanto costano? In Italia?

Per gli appassionati del fashion, questa sarà una notizia molto interessante. Charli e Dixie D’Amelio, le sorelle più famose di TikTok, oggi hanno annunciato a sorpresa la nascita del loro primo brand di abbigliamento. Il marchio si chiamerà “Social Tourist” e nasce grazie a una partnership tra le D’Amelio e Hollister. Non si tratta di una semplice collaborazione come tutte le altre. Stavolta Charli e Dixie sono state coinvolte in ogni aspetto del brand, compresa la selezione dei prodotti, il design, il posizionamento, il marketing.

Infatti “Social Tourist” è stato immaginato dalle due sorelle sulla base dei loro gusti e seguirà le tendenze della generazione z. Charli e Dixie hanno offerto la loro visione sul brand, i talenti di Hollister hanno creato i capi seguendo le loro idee. Il brand avrà quattro linee di abbigliamento distinte: ogni collezione includerà articoli in edizione limitata, con nuovi prodotti in arrivo circa ogni mese. Tra i capi ci saranno tute sportive, magliette per uomo e donna, oltre a costumi da bagno, giacche, vestiti, gonne e accessori come calze, cappelli e bottiglie d’acqua.

Social Tourist, il brand di Charli e Dixie: si potrà acquistare anche in Italia?

“I design che riflettono la personalità di Dixie sono un po’ più spigolosi, con tavolozze di colori e motivi scuri. I miei, invece, avranno atmosfere super femminili e carine“, ha detto Charli alla stampa. “Abbiamo sempre amato la moda ed è stato fantastico essere così coinvolti in questo processo”, ha detto Dixie. L’unica cosa che sappiamo è che il brand dovrebbe essere disponibile dal 20 maggio con l’immissione sul mercato dei primi 80 capi con prezzi che oscilleranno tra i 10 e gli 80 dollari. Si potranno acquistare esclusivamente nei negozi Hollister americani (al momento non sembra previsto il debutto in Italia) e online sul sito ufficiale di Social Tourist.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *