in

Charli e Dixie D’Amelio, in vendita la loro prima linea di vestiti (anche in Italia!): ecco tutti i prezzi e le informazioni!

“Social Tourist” è il primo brand d’abbigliamento di Charli e Dixie D’Amelio. Dove si potranno comprare i capi? Quanto costano? In Italia?

Social Tourist con Hollister Co, in collaborazione con Dixie e Charli d’Amelio, è realtà. Le D’Amelio hanno lanciato una nuova linea di abbigliamento, che le due sorelle hanno presentato con un fashion show in grande stile. Non è la prima volta che Hollister decide di collaborare con le due star di TikTok. Già in passato l’azienda è stata sponsorizzata dalle due sorelle e proprio con loro hanno deciso di lanciare una nuova linea di abbigliamento pensata per gli adolescenti.

Lo show è stato presentato in live sul profilo di Charli, con la partecipazione di altri creator: Avani, Madi Monroe, Markell Washington, Curtis Newbill, Caroline Ricke e Phoebe Hines. Mentre Charli e Dixie conducevano lo show tutti i loro ospiti si sono apprestati a sfilare nel bellissimo set creato proprio per questo evento.

I prezzi partono dai 25 euro e arrivano agli 85 euro. C’è chi pensa che siano prezzi onesti e chi invece pensa che il prezzo sia dettato dalla presenza delle D’Amelio. Tutti i capi sono disponibili nei negozi Hollister & Co e sul loro sito online, che spedisce anche in Italia.

Il prezzo potrebbe essere comprensibile dato tutto ciò che creano o sponsorizzano viene inevitabilmente venduto, proprio come le collezioni di trucchi e materassi che hanno ideato. Infatti parte del loro fandom gareggia a chi riesce ad ottenere per primo tutti i pezzi della collezione! Che ve ne pare?

Aggiornamento 6 maggio 2021 – Per gli appassionati del fashion, questa sarà una notizia molto interessante. Charli e Dixie D’Amelio, le sorelle più famose di TikTok, oggi hanno annunciato a sorpresa la nascita del loro primo brand di abbigliamento. Il marchio si chiamerà “Social Tourist” e nasce grazie a una partnership tra le D’Amelio e Hollister. Non si tratta di una semplice collaborazione come tutte le altre. Stavolta Charli e Dixie sono state coinvolte in ogni aspetto del brand, compresa la selezione dei prodotti, il design, il posizionamento, il marketing.

Infatti “Social Tourist” è stato immaginato dalle due sorelle sulla base dei loro gusti e seguirà le tendenze della generazione z. Charli e Dixie hanno offerto la loro visione sul brand, i talenti di Hollister hanno creato i capi seguendo le loro idee. Il brand avrà quattro linee di abbigliamento distinte: ogni collezione includerà articoli in edizione limitata, con nuovi prodotti in arrivo circa ogni mese. Tra i capi ci saranno tute sportive, magliette per uomo e donna, oltre a costumi da bagno, giacche, vestiti, gonne e accessori come calze, cappelli e bottiglie d’acqua.

Social Tourist, il brand di Charli e Dixie: si potrà acquistare anche in Italia?

“I design che riflettono la personalità di Dixie sono un po’ più spigolosi, con tavolozze di colori e motivi scuri. I miei, invece, avranno atmosfere super femminili e carine“, ha detto Charli alla stampa. “Abbiamo sempre amato la moda ed è stato fantastico essere così coinvolti in questo processo”, ha detto Dixie. L’unica cosa che sappiamo è che il brand dovrebbe essere disponibile dal 20 maggio con l’immissione sul mercato dei primi 80 capi con prezzi che oscilleranno tra i 10 e gli 80 dollari. Si potranno acquistare esclusivamente nei negozi Hollister americani (al momento non sembra previsto il debutto in Italia) e online sul sito ufficiale di Social Tourist.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *