in

Tutto quello che c’è da sapere sul Social Flow Party del 12 ottobre ad Alessandria

Dopo aver girato l’Italia, il Social Flow Party sbarca ad Alessandria per un nuovo evento da non perdere. Cos’è il Social Flow Party? E’ una grande festa targata SocialFlowAgency, l’agenzia che si occupa di tiktoker, influencer e creators in generale.

Durante il SFP, i talent si renderanno protagonisti sul palco con tiktok “live”, sketch comici, esibizioni canore e tanto divertimento su un palco spettacolare. Stavolta l’evento si svolgerà presso il Centro Commerciale Panorama, proprio ad Alessandria, sabato 12 ottobre dalle ore 16.

La partecipazione è gratuita: basta ritirare i pass presso il luogo del palco dalle ore 12:00 del giorno stesso. Ci saranno 5 fortunati che potranno accedere al backstage attraverso la pubblicazione e la condivisione dell’hashtag #12ottobrealessandria sui propri canali social.

Tra i creators presenti ad Alessandra ci saranno senz’altro Rebecca Grandoni, Serena Puppo, Anna Ciati, Vincenzo Tedesco, Matteo Borroni, i Dinsieme, Giulia Pagliantini, Gaia Bianchi, le GrealiSisters e Alessia Lanza.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Boom di vendite per il libro di Vale Vedovatti: ecco la classifica (ci sono anche Yuri Pennisi e i Me Contro Te)

Polemiche sulla sprecona Chiara Nasti: “Bevo il caffé con la cannuccia” (FOTO)