in

Social Boom dissa gli streamer di Twitch: ‘Intrattengono quanto la messa domenicale’

Francesco Belardi, noto come Social Boom, è uno youtuber che si occupa dei gossip del web. Sul suo canale Youtube pubblica indiscrezioni, video, foto di vip e dissing. Nelle ultime ore lo youtuber ha deciso di dissare tutti gli streamer di Twitch, salvando giusto Homyatol e pochi altri. Ecco le sue parole:

“Il 99% delle live intrattengono quanto la messa domenicale. A parte uno o due, gli altri stanno a pezzi. Copiano programmi televisivi in versione cinesa perché loro hanno badget e voi no. Ci manca C’è Posta per Te e li avete plagiati tutti”.

Qua probabilmente fa riferimento ai format come Ciao Twitch (di Ivan Grieco, palesemente ispirato a Ciao Darwin) o Twitch’s Got Talent (degli iPants, la versione web di Italia’s Got Talent). Social Boom aggiunge:

“Streammare anche quando non si ha né un format né nulla per poi mandare in crash Twitch gli streamer seri, come Homyatol, che non possono fare il loro lavoro perché tutti devono stremmare. Spoiler: esistono altri lavori, lo streamer non è l’unica opzione fidatevi”.

Qui fa riferimento al crash di Twitch avvenuto lunedi 27 aprile alle 23:30, quando il sistema è andato in blocco.

“Lo dico io ma dovrebbero dirlo anche i creator stessi: basta raga, sennò la gente che sta lavorando non può farlo perché la gente che non sa fare certe cose deve occupare spazio sulla piattaforma, non è bello dai. Twitch dovrebbe sistemare”.

Che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *