in

Social Boom diventa conduttore per la web-tv di Fabrizio Corona – ecco cosa farà

Social Boom

Francesco Berardi di Social Boom, il canale sul gossip di Youtube, è pronto a sbarcare su Atena Tv, la web TV di Fabrizio Corona. Questo nuovo progetto multimediale, ideato dallo stesso Corona, partirà il prossimo 8 maggio. L’avvio ufficiale era stato annunciato per il 4 maggio ma le eccessive richieste di abbonamento (così perlomeno è stato raccontato) hanno mandato in tilt i server del sistema facendo slittare il tutto.

Social Boom vestirà le vesti di conduttore e sarà uno dei protagonisti di Rassegnati dalla stampa, un programma di informazione in onda tre volte a settimana alle ore 20:30. Lo youtuber appassionato di news descrive così il suo spazio nello show:

“Vedremo soltanto le migliori notizie in ambito di informazione, gossip e intrattenimento in maniera indipendente e quindi non volta alle solite censure presenti nei media tradizionali”.

Tra l’altro la vicinanza tra Social Boom e Corona non è mai stata un mistero. Noi ve ne avevamo già parlato qui.

Cos’è Atena TV?

Atena Tv è una Web Tv creata da Fabrizio Corona, l’ex considdetto “re dei paparazzi”. Le trasmissioni potranno essere guardate attraverso la sottoscrizione di un abbonamento (non è chiaro il costo). Il palinsesto settimanale è variegato e incentrato sul lifestyle e l’intrattenimento.

Corona, nell’annunciare l’avvio delle trasmissioni, ha raccontato:

Atena Tv è una piattaforma come Netflix, come Amazon Prime. Ogni giorno, per ogni giorno della settimana, ci saranno tantissimi appuntamenti, tantissimi corsi, tantissime rubriche e ad alcune di queste parteciperò anch’io. Atena Tv è un progetto unico che cambia il modo di utilizzare questo mezzo, i social, in un momento dove tutti cercano soltanto l’attenzione e la vanità.

Questo nuovo progetto non è una vera e propria novità nella carriera di SocialBoom. Negli ultimi mesi, complice anche per alcuni fatti di cronaca che l’hanno visto protagonista, è stato ospite in diverse trasmssioni televisive come Pomeriggio 5 e Non è l’Arena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *