in

“Ah Mambo, quella roba è thick. Stai spaccando eh”, di chi sono le voci? Ve lo diciamo noi!

“Ah Mambo, quella roba è thick. Stai spaccando eh”. Chi sono gli Slings, il duo bresciano autore della canzone che sta spopolando su TikTok.

Slings
Slings

“Ah Mambo, quella roba è thick. Stai spaccando eh”. Probabilmente avrete questo ritornello in testa da giorni a causa del trend del bicchiere che ha invaso TikTok, ma è possibile che non sappiate chi pronuncia questa frase, che si trova nel suono “Thick Remix”.

Come dicevamo, pochi di voi saranno a conoscenza delle voci che si alternano nella strofa che anticipa Mambolosco. Loro sono Prince The Goat e Ibra The Boy, un duo rap bresciano che formano gli Slings. Come racconta Genius, i giovani rapper esordiscono nel 2018, ma è nel 2020 che si fanno conoscere a livello nazionale con il singolo Beef che, ad oggi, conta 3 milioni di view. La loro musica trae ispirazione dalle influenze di alcuni dei rapper più importanti della storia come Eminem, 50cent, Kendrick Lamar e Drake.

Oltre a Mambo, gli Slings vantano importanti collaborazioni come quelle con VillaBanks e Alfa e sta racimolando numeri da capogiro. Su Spotify, i loro ascolti mensili hanno superato il milione. La canzone più conosciuta è Onlyfans che conta ben 22 milioni di ascolti. La loro forte amicizia è il motivo per cui hanno cominciato a fare musica assieme. Durante un’intervista, Ibra ha rivelato quali sono le cose che lo legano al compagno d’avventura Prince:

Non è un caso che siamo un duo. Abbiamo dei caratteri opposti, a me serve la sua influenza e a lui la mia. Io sono molto tranquillo, a Prince serve qualcuno che lo faccia riflettere. Se non avessi trovato lui come amico sarei rimasto molto chiuso. Da piccolo non l’avrei mai detto che avrei potuto fare dei concerti.

@slings

MA QUINDI COM’È STA ROBA? 🤔 @mambolosco

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.