Anche quest’anno torna lo SlimeFest, evento organizzato da Nickelodeon con protagonisti i talent e creator del momento. L’edizione di quest’anno si svolgerà sabato 15 giugno per la seconda volta a Mirabilandia, famoso parco divertimenti nel Ravennate.

Lo SlimeFest, giunto alla sua quarta edizione, sarà presentato da Federica Carta, reduce dall’esperienza Sanremese insieme a Shade. Proprio quest’ultimo ha condotto la grande festa di Nickelodeon lo scorso anno e sarà presente come ospite anche nel 2019. A completare il cast sul versante musicale spiccano poi i nomi di Alessandro Casillo, Briga, Emma Muscat con Biondo, Einar, Matteo Markus Bok, Mose e Thomas.

Ad animare lo SlimeFest, inoltre, ci penseranno i giovani creator più seguiti sul web: Marco Cellucci, Elisa Maino, Valeria Vedovatti, i Valespo e tanti altri influencer e youtuber saliranno sul palco per incontrare e passare un pomeriggio con il pubblico presente.

La prevendita dei biglietti è già disponibile sul sito di Mirabilandia con diverse formule e pacchetti. I cantanti e i creator aspettano quindi i propri fan per essere inondati dallo slime, sostanza verde appiccicosa da cui prende il nome l’evento, e per passare un pomeriggio di divertimento tutti insieme.

One thought on “SlimeFest 2019, arrivano i creator – da Marco Cellucci a Valeria Vedovatti, ecco chi ci sarà”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *