in

Luciano Spinelli unico italiano in un videogame che uscirà in tutto il mondo – ecco di cosa si tratta

Slide Stars
Slide Stars

Grandi notizie per Luciano Spinelli: il tiktoker numero uno d’Italia, sarà uno dei venti creator di tutto il mondo protagonisti di Slide Stars, il videogioco per Playstation®4, Xbox One®, e Nintendo Switch™.

Slide Stars è un’avventura inedita ambientata sugli scivoli acquatici: il giocatore, dopo aver scelto la propria star preferita e personalizzato il proprio veicolo deve correre su alcuni degli scivoli più folli del mondo. Per vincere deve arrivare primo, correndo il più veloce possibile, mantenendo l’equilibrio e superando gli ostacoli più estremi.

Spinelli è l’unico italiano scelto dagli sviluppatori. Figurano nel cast dei personaggi giocabili: Alan e Alex Stokes, Greg e Kes Amusementforce, ApoRed, Ben Azelart, Brent e Lexi Rivera, Demi Rose, Doctor Mike, Enji Night, Enya Wandres, Holly H, Jeff Seid, Kat Wonders, Milan Knol, Prof. Dr. Freek Vonk, Sveta Bilyalova e Veronica Bielik.

Luciano Spinelli, felicissimo, ha dato l’annuncio su Instagram:

Sono davvero emozionato ed eccitato di annunciarvi che sarò l’unico creator italiano a prendere parte a @slidestars. Nel videogioco mi troverete insieme ad altre 20 star internazionali! sarà pubblicato presto, durante questa estate, e sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One and Nintendo Switch!

La versione europea di Slide Stars è pubblicata e distribuita da Mindscape. Il videogioco Sarà rilasciato sia in digitale che in copia fisica in tutto il mondo la prossima stagione estiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *