Ebbene sì, il mondo del web è d’accordo su qualcosa di molto particolare che riguarda Sebastian Fantechi. Secondo gli utenti, il nostro Seba, avrebbe una caratteristica fisica davvero peculiare, più precisamente riguardo il viso: gli sleepy eyes. Beh, questa espressione sta spopolando su TikTok, ma non è chiarissimo cosa si intenda con queste parole. E quindi… che cosa significa? Potreste già facilmente intuirlo, in realtà. Ecco, una volta per tutte, la definizione!
Il termine “sleepy eyes“, ovvero occhi assonnati può avere diverse interpretazioni a seconda del contesto in cui viene utilizzato. Il termine può riferirsi semplicemente a occhi che sembrano stanchi o sonnolenti a causa del semplice dormire poco o della fatica. Oppure, in alcuni casi, “sleepy eyes” può essere usato per descrivere una caratteristica fisica delle palpebre o degli occhi che sembrano avere una forma particolare quando una persona è rilassata… come se, alla fine, tendessero leggermente verso il basso e fossero un po’ socchiuse.
Tra le celebrità a cui si può associare questa peculiarità facciale (che non è un difetto!), sono presenti Billie Eilish, Lana Del Rey, Timothée Chalamet e Lily Rose Depp. Gli “sleepy eyes” possono essere una caratteristica fisica naturale di alcune persone ed è importante sottolineare e ribadire che non c’è nulla di negativo in questa caratteristica. E voi, conoscete altri creator, oltre a Sebastian Fantechi, con questo tipo di occhi?
[Foto: Instagram]