Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

What?! Slavik non si chiama davvero così? Ecco qual è il suo vero nome!

Slavik
Slavik non si chiama così: il tiktoker ha rivelato in un video il suo vero nome. Ecco come si chiama realmente.

Ebbene sì, avete letto bene il titolo. Slavik non si chiama davvero così! Lo abbiamo conosciuto con questo nome insieme alla sua ex Anastasia, ma nel suo ultimo TikTok il creator di origine Ucraina ha svelato qualche dettaglio in più sulla sua persona, a partire dal vero nome registrato all’anagrafe. Siete curios* di scoprirlo? Proseguite nella lettura!

Nel suo ultimo video pubblicato sulla piattaforma cinese, Slavik ha condiviso con i suoi follower alcune informazioni personali. Tra queste, anche il suo vero nome. Quest’ultimo è Vyacheslav, apparentemente parecchio diverso da quello che usa quotidianamente. Ma c’è una spiegazione. Vyacheslav, infatti, è il nome che i suoi genitori gli hanno dato alla nascita. Col tempo, però, lui stesso ha deciso di usare il diminutivo e abbreviarlo da Vyache a Slav-ik. Il motivo? Semplice: rendere il suo nome più corto e facile da pronunciare per amic* e conoscenti.

Nei commenti sotto il video in molt* si sono stupit* e hanno chiesto dettagli a riguardo. Attraverso un mi piace, poi, il ragazzo ha confermato il fatto che, in realtà, solo i suoi genitori lo chiamano con il suo nome di nascita. Inoltre, altr* utenti del web sono rimasti parecchio sorpresi dalla provenienza del creator, chiedendogli persino un video parlato solo in ucraino. Nella clip, infatti, oltre al nome, il tiktoker ha rivelato anche le sue origini (Ucraina e Lituania), la sua altezza (184 cm) e il suo segno zodiacale (Capricorno). E voi ve lo aspettavate? Utilizzate anche voi un nome differente da quello che, in realtà, vi è stato registrato all’anagrafe? Fatecelo sapere!

Quale nome preferite tra Vyacheslav e Slavik?
Ormai Slavik perché sono abituat* a chiamarlo così!
Sono molto belli e particolari entrambi!

[FOTO: TikTok/Instagram]