Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Slavik fa una dedica alla Pazzeska: ecco il gesto fantastico per la ex!

Slavik Anastasiia
Aiuto! Secondo moltissim* utenti, Slavik avrebbe appena mandato una frecciatina alla sua ormai ex ragazza Anastasiia: ecco cos’ha detto!

Periodo di crisi, eh? In effetti si vocifera di crisi per quanto riguarda I Ferragnez, ad esempio, cioè una delle coppie più chiacchierate. Ma non si parla solo di loro. Anastasiia Pazzeska ed il suo ragazzo storico, Slavik, si sono infatti lasciati ormai tempo fa… eppure le interazioni tra di loro sono ancora tantissime. Chiariamo: non sempre in positivo, ma stavolta, forse…

Come sempre, tutta la vicenda inizia, si svolge e finisce su TikTok, che ormai è il social per comunicare indirettamente per eccellenza. Il creator ha postato un video in cui in sottofondo si sente il brano “I got my eyes on you”, cioè “ho i miei occhi su di te“. In questo contenuto, subito dopo, Slavik posta lo screen di un profilo TikTok di qualcuno…

Indovinate un po’? Schiarendo lo screen, nella parte cancellata, emerge proprio il nome della Pazzeska! Quindi, è ufficiale: Slavik ha ancora gli occhi su di lei! Trovate qui il contenuto in questione!

Slavik ha lanciato una frecciatina all’ex Anastasiia? Ecco perché tutti pensano di sì!

Articolo dell’8 febbraio 2024 – No vabbe’, Anastasiia Pazzeska e Slavik si sono lasciati da pochissimo, ma c’è già chi pensa che lui abbia mandato una bella frecciatina alla sua ex. La coppia ha dato l’annuncio qualche giorno fa e, anche se non è mai stato rivelato il motivo della loro rottura, molt* hanno immaginato che non fosse finita bene. Lui ha smesso di seguire lei, mentre lei ha eliminato la maggior parte de post in compagnia del suo ex. Ma qual è il motivo per cui diciamo che c’è chi pensa ci sia stata una frecciatina? Ecco perché!

Poche ore fa, Slavik ha pubblicato un video su TikTok un po’ sospetto.Sostituirmi è facile, ma trovare un cuore come il mio è impossibile, scrive lui. Gli utenti nei commenti hanno immediatamente pensato alla sua ex, Anastasiia Pazzeska, proprio perché si parla d’amore e i due sono stati a lungo insieme. “Ed è subito frecciatina per la Pazzeska”, “Mi sa che ‘sto video è per la Pazzeska” e “Frecciatina tattica per la Pazzeska” sono solo alcuni dei commenti che è possibile leggere sotto questo video. Ma qual è la verità?

Ovviamente, si tratta solo di ipotesi e speculazioni da parte degli utenti di TikTok. Non conosciamo davvero come sono andate le cose tra questa coppia e la descrizione di questo video che ha fatto tanto scalpore potrebbe essere un semplice trend. Al momento, Slavik non si è espresso in merito alla questione, per cui non abbiamo nessuna conferma o smentita. Come sempre, noi attendiamo aggiornamenti!

Cosa ne pensate di questa situazione?
Secondo me era palese una frecciatina!
Non saprei, aspetto una conferma o smentita

[FOTO: Instagram/TikTok]