in

Skam Italia 5, sono finite le riprese della nuova edizione: tutto quello che sappiamo finora!

Skam Italia 5, online spuntano le prime foto tratte dal set: ecco dove sarà ambientata la nuova stagione e i protagonisti!

Le riprese della quinta edizione di Skam Italia, il teen drama di Netflix che appassiona centinaia di migliaia di persone, sembrerebbero ufficialmente finite! Nel 2022 sarà pubblicata la nuova stagione italiana, su cui ancora regna il mistero (tranne che per l’arrivo di Nicole Rossi e le esclusioni dei personaggi di Giancarlo Commare e Benedetta Gargari, che interpretava Eleonora). Non sappiamo con precisione quando verrà diffusa (forse alla fine dell’anno?), non sappiamo chi sia il protagonista, non sappiamo cosa succederà… ma in queste ore sono emersi alcuni spoiler.

Qualcuno è riuscito a fare delle riprese durante le registrazioni degli episodi della serie. In particolare, sono emersi alcuni spoiler su delle scene con protagonisti Elia e Federica, interpretati da Francesco Centorame e Martina Lelio. Per la precisione vediamo Elia con uno zaino sulle spalle e Federica su uno scalino di un edificio romano abbastanza noto. Infatti i due ragazzi si trovano all’interno della Città Universitaria di Roma, l’area che ospita alcune delle principali facoltà dell’Università La Sapienza. Per la precisione, Elia e Federica si trovano all’entrata di Giurisprudenza. Per la prima volta, dunque, vedremo i protagonisti di “Skam” all’Università… ma possiamo assicurarvi che non lasceranno il liceo. Sono state registrate alcune scene anche in un noto liceo di Roma. Ma non è finita qua.

@double_g_99 SPOILER #skam #skam5 #rome #sapienzaroma ♬ suono originale – Gabriel Grandelli

Le voci che vorrebbero Elia essere protagonista della quinta stagione di Skam Italia iniziano ad ottenere conferme: infatti sono state poche le scene che hanno visto Elia da solo con un altro personaggio nelle scorse stagioni, che hanno concentrato l’attenzione su Eva, Martino, Eleonora, Sana e i loro mondi.

Un altro dettaglio sta emergendo in queste ore. Un utente su Twitter è riuscit* ad aggiungere altro: “Stanno girando nell’appartamento di Ele e Filo quindi PALESE Elia si è trasferito da Filo come dicevamo a fine della 4a (basta guardare il palazzo di fronte, è lo stesso)“. Inoltre, sono emerse svariate foto dove i protagonisti indossano un giacchetto bianco molto evidente. Qualcuno ha scherzato: “Hanno fatto le riprese in Islanda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.