in

SKAM ITALIA, al via le riprese della quinta stagione: nel cast arriva anche un’ex collegiale! – ecco chi è

Al via le riprese di SKAM Italia 5, la nuova stagione della serie di Netflix. Nel cast anche un’ex collegiale. Ecco chi è!

Ebbene sì, sono iniziate le riprese della quinta stagione di SKAM Italia, una delle serie più amate degli ultimi anni. Chi pensava che la serie si sarebbe interrotta alla quarta, deve ricredersi. Negli scorsi giorni hanno preso il via le registrazioni degli nuovi episodi del remake dello show nato in Norvegia.

Si torna a Roma, con il gruppo di studenti che ormai conosciamo e amiamo da anni, ma con l’arrivo di qualche new entry nel cast. Nella serie, che sarà disponibile solamente su Netflix nel 2022, arriva infatti una persona che conosciamo bene su Webboh. Un’ex collegiale, che dalla scuola di Rai 2 arriva a quella di SKAM Italia, vincitrice insieme a Jennifer Poni dell’ultima edizione di Pechino Express: è Nicole Rossi, che nella quinta stagione interpreterà il ruolo di Asia. Insieme a lei, anche Leva Gavino, che invece vestirà i panni di Viola.

Tornano poi quasi tutti i personaggi di cui conosciamo bene i caratteri, i pregi, i difetti e le passioni: Beatrice Bruschi (Sana), Francesco Centorame (Elia), Federico Cesari (Martino), Giancarlo Commare (Edoardo), Rocco Fasano (Niccolò), Ibrahim Keshk (Rami), Martina Lelio (Federica), Ludovica Martino (Eva), Mehdi Meskar (Malik), Greta Ragusa (Silvia), Ludovico Tersigni (Giovanni), Pietro Turano (FIlippo) e Nicholas Zerbini (Luchino).

Negli scorsi minuti, subito dopo la diffusione della foto del primo ciak della serie, Nicole Rossi ha ricondiviso il post taggando un suo collega di set, Francesco Centorame, ovvero Elia. Su chi sarà incentrata la nuova stagione, dopo quella dedicata alla storia di Eva e Giovanni, di Edoardo e Eleonora, di Martino e Niccolò e di Sana e Malik?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.