in

Skam Italia 4, Aliluvi nel cast: ecco quale sarà il suo ruolo

Aliluvi
Aliluvi

Aliluvi reciterà nella quarta stagione di Skam Italia. La ventiduenne youtuber interpreterà il ruolo di Carlotta, un’amica di Sana.

Alice Luvisoni su Instagram ha pubblicato il trailer e ha commentato:

Direi che è arrivato il momento di dirvi qualcosa.

Ci vediamo con SKAM Italia 4 su @netflixit e @tim.vision dal 15 maggio.

Che emozione… mi mancano le parole!!! Grazie a chi ha condiviso con me questo piccolo grande viaggio. Dicono che il primo set non si scorda mai e io non ne ho dubbi…

Non vedo l’ora possiate conoscere Carlotta!

Aliluvi chi è

Alice Luvisoni, conosciuta come Aliluvi, è una creator ventiduenne che ama raccontarsi davanti alla telecamera sul suo canale YouTube e ama il cinema.

La ragazza, bilingue (parla italiano e inglese) è una studentessa universitaria di Linguaggi dei Media presso l’Università Cattolica di Milano. Dal 2018 frequenta anche il corso di recitazione cinematografica presso la scuola di cinema Al faro di Milano. E’ molto sportiva: pratica e/o ha praticato ginnastica ritmica, danza moderna, danza classica, equitazione, nuoto e windsurf.

Nel 2017 è stata inviata del programma di Fox Life Pink Different.

Nel luglio 2018 è stata ospite settimanale fissa del programma Say Wad di Radio Deejay dove, ogni mercoledì per un mese, ha consigliato gli ascoltatori che condividevano le proprie problematiche sentimentali (e non).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *