Se anche voi guardavate Disney Channel già nel 2011, allora non potete esservi dimenticati della piccola Zury Ross di “Jessie“. La protagonista della serie è Debby Ryan, attrice che ha preso parte anche nel cast di “Zack e Cody sul ponte di comando“. Il suo ruolo è quello della tata di ben quattro fratelli: tra loro la più piccolina è stata interpretata proprio da Skai Jackson. Ma come è diventata? Ve lo diciamo noi, ecco il suo glow up!
Skai Jackson inizia a recitare all’età di cinque anni, ricoprendo fin dai suoi primi passi nel mondo del cinema, ruoli molto importanti. Oltre all’amore per la recitazione, un’altra sua grande passione è la danza. Infatti, da diversi anni segue lezioni di danza classica. Quest’anno, quella dolce bimba dagli occhi sorridenti e la risata contagiosa, compirà ventuno anni (è nata l’ 8 aprile del 2002).
L’attrice è diventata anche una importante creator. Sui social, infatti, conta più di 8 milioni di follower su Instagram e 21 milioni su Tiktok. Il suo pubblico la segue, perché è cresciuto insieme a lei e/o l’ha vista crescere e lei non lo delude mai! Skai Jackson ha anche scritto un libro, il titolo è “#REACHFORTHESKAI. La traduzione letterale non si può fare, perché al posto della parola cielo, lei ha preferito utilizzare il suo nome. La possiamo comunque intendere ed è “Raggiungere il cielo”. Le auguriamo che tutti i suoi successi siano solo i primi di una lunga serie!
[FOTO: Instgram]