Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Siya Kakkar, la star indiana di TikTok si è suicidata a 16 anni. L’appello: “Non fate quello che ha fatto lei”

Siya-Kakkar

Si chiamava Siya Kakkar ed era una star indiana di TikTok. Dietro il successo sui social, però, si nascondeva un malessere. Infatti la giovane (aveva soltanto 16 anni!) è stata ritrovata morta nella sua casa di Nuova Delhi. Secondo quanto riportato dai media indiani, si sarebbe trattato di un suicidio. Sul suo profilo su TikTok era seguita da quasi 2 milioni di persone, e l’ultimo video è stato pubblicato appena 24 ore prima del decesso.

Il manager della 16enne è intervenuto per dire la sua:

La decisione è sicuramente dipesa da problematiche personali, anche perché il lavoro da influencer stava andando benissimo. Ho parlato con lei ieri sera per un nuovo progetto e mi sembra normalissima. Io e mia moglie gestiamo vari artisti ma lei aveva qualcosa di speciale“.

Anche un fotografo, che aveva collaborato con Siya Kakkar, è intervenuto per dire la sua opinione: “Date un’occhiata ai suoi video potrete vedere che era davvero brava nei contenuti, è davvero triste che abbia fatto questa scelta. Se vi sentite depressi, per favore non fate quello che ha fatto lei”. Questo è estremamente importante: i momenti difficili possono capitare a tutti, ma bisogna sempre reagire e trovare una soluzione positiva, magari parlandone o facendosi aiutare. Non c’è nulla di male: non bisogna vergognarsi dei momenti difficili. Ricordatevelo!