in

Siya Kakkar, la star indiana di TikTok si è suicidata a 16 anni. L’appello: “Non fate quello che ha fatto lei”

Si chiamava Siya Kakkar ed era una star indiana di TikTok. Dietro il successo sui social, però, si nascondeva un malessere. Infatti la giovane (aveva soltanto 16 anni!) è stata ritrovata morta nella sua casa di Nuova Delhi. Secondo quanto riportato dai media indiani, si sarebbe trattato di un suicidio. Sul suo profilo su TikTok era seguita da quasi 2 milioni di persone, e l’ultimo video è stato pubblicato appena 24 ore prima del decesso.

Il manager della 16enne è intervenuto per dire la sua:

La decisione è sicuramente dipesa da problematiche personali, anche perché il lavoro da influencer stava andando benissimo. Ho parlato con lei ieri sera per un nuovo progetto e mi sembra normalissima. Io e mia moglie gestiamo vari artisti ma lei aveva qualcosa di speciale“.

Anche un fotografo, che aveva collaborato con Siya Kakkar, è intervenuto per dire la sua opinione: “Date un’occhiata ai suoi video potrete vedere che era davvero brava nei contenuti, è davvero triste che abbia fatto questa scelta. Se vi sentite depressi, per favore non fate quello che ha fatto lei”. Questo è estremamente importante: i momenti difficili possono capitare a tutti, ma bisogna sempre reagire e trovare una soluzione positiva, magari parlandone o facendosi aiutare. Non c’è nulla di male: non bisogna vergognarsi dei momenti difficili. Ricordatevelo!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guglielmo Scilla e Luigi Di Lella si sono lasciati: arriva la conferma?

Sodin e Catia Braccio si sono lasciati: l’annuncio ufficiale. “E’ da un po’ che non stiamo più insieme”