in

Sivi Show presenta la sua fidanzata (con cui sta da più di un anno): “Ci siamo conosciute grazie a TikTok”

Possono nascere delle storie d’amore grazie a TikTok? Sì. Sivi Show e la sua fidanzata ne sono una dimostrazione. Forse non tutti sanno che la youtuber è fidanzata con una ragazza da più di un anno: si sono messe insieme a settembre 2019. E sì, si sono conosciute per caso su TikTok. “Ci siamo incontrate a Roma. Il primo incontro è stato al McDonalds, dove lei mi ha offerto delle patatine“, ha raccontato Sivi in un video pubblicato su Youtube.

Silvia Olivier era assente da un anno su Youtube. E’ passato tanto tempo da quando faceva le parodie: ora è cresciuta, è inevitabilmente cambiata. “Sono sparita, è vero. Le perosne si sono sono chieste se fossi ancora viva, se avessi smesso di fare video. Sono sempre rimasta attiva su Instagram e TikTok“, ha detto. Già in passato, anche su Youtube, Sivi Show aveva fatto coming out ma solo ora è arrivato il momento di presentare in maniera ufficiale la sua ragazza (che chi la segue su Instagram conosce già).

Se per i primi tempi hanno visssuto una relazione a distanza (Sivi è di Roma, la fidanzata del nord), ora convivono da circa 8 mesi. “Abbiamo vissuto per parecchio tempo una relazione a distanza. Abbiamo passato insieme i cinque mesi di quarantena, dopodiché siamo riuscite a vivere insieme”.

Evviva l’amore!

What do you think?

8 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi è Tayler Holder? La storia completa del tiktoker americano

Marta Losito diventa doppiatrice e scatta la polemica, lei replica – ecco cos’ha detto